venerdì 15 novembre 2019




Domenica per il Monferrato Rugby si avvia la prima delle tre sfide importanti per capire la propria forza e le possibili ambizioni in questo campionato di Serie B.

Alla “Cittadella del rugby” di Asti (fischio d’inizio alle ore 14,30)   arriva il Sondrio, squadra stata molto fisica. I Leoni  saranno poi impegnati in trasferta a Varese, per ricevere l’Ivrea.
In queste due settimane che hanno fatto seguito all’ultimo impegno - la vittoria 34-18 dello scorso 3 novembre a Milano contro l’Amatori&Union – la franchigia ha lavorato intensamente, alternando l’attività in campo alle sessioni in palestra e alle analisi video.

“La squadra sta bene, è motivata ed unita. Non vediamo l’ora di giocare davanti al nostro pubblico, per poter crescere nel gioco effettivo” afferma Mister Diego Baldovino.

Per l’impegno contro i valtellinesi è in dubbio capitan Zucconi,  che risente ancora di un fastidio al ginocchio. Rientrato in forma smagliante dal World Rugby Classic alle Bermuda l’italo-argentino Cainzo, sarà a disposizione della squadra. Cavallini sarà ancora out almeno per tutto il mese, dovrebbe finalmente ritornare sul campo da gioco Foresio dopo l’infortunio. (Mario Bocchio)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CICLISMO/ A fine agosto arriva il MONSTERRANDO 2024 !

Invito speciale di cilismo. Siete pronti per un’avventura indimenticabile lungo gli sterrati incantati del Monferrato? La   2024 Monsterra...