giovedì 1 marzo 2018


RINVIATA A DATA DA DESTINARSI CARDIFF BLUES VS BENETTON RUGBY

Il board del PRO14 conferma che l’incontro valido per il 17° Round di Guinness PRO14 tra Cardiff Blues e Benetton Rugby, in programma domani sera all’Arms Park, è stato rinviato a data da destinarsi.
La decisione è stata presa dopo la consultazione tra PRO14 Rugby, Cardiff Blues e Benetton Rugby a causa delle avverse condizioni meteorologiche che stanno interessando gran parte dell’Europa.

(Nella foto l'Arms Park di Cardiff completamente innevato)

Il volo del Benetton Rugby è stato cancellato con scarse possibilità di utilizzare altre rotte, mentre le condizioni intorno al Cardiff Arms Park dovrebbero essere pericolose dal punto di vista della salute e della sicurezza dei giocatori e dei tifosi.
Analogamente ai problemi che hanno causato il rinvio dei match Ulster Rugby contro Glasgow Warriors ed Edimburgo Rugby contro Munster Rugby, le cancellazioni dei viaggi, i problemi di sicurezza per i tifosi, per il personale a lavoro durante le partite, per i giocatori e per gli staff di entrambi i club, hanno reso necessario prendere questa decisione.
È nell’interesse di tutte le parti coinvolte rinviare il match a data e orario che sarà confermato al più presto possibile.
Ancora una volta, speriamo che i sostenitori capiscano le ragioni di questo rinvio e che qualsiasi inconveniente causato sia minore rispetto al dover prendere questa decisione a ridosso del calcio d’inizio.
L’ufficio di Cardiff Arms Park rimarrà chiuso fino a lunedì. Tutti i biglietti acquistati per l’incontro rimarranno validi o potranno essere rimborsati. La biglietteria riaprirà lunedì.


AMICHEVOLE A BARCELLONA PER LE RED PANTHERS


Domani sera le Red Panthers, attualmente seste in classifica nel campionato di Serie A Femminile, approfitteranno della sosta finesettimanale per volare a Barcellona ed incontrare la formazione locale.
L’incontro amichevole che si disputerà sabato ore 16.00 al Castelldefels Stadium sarà un’ottima opportunità per le nostre ragazze di potersi confrontare con una compagine di livello e ricevere così dei chiari segnali circa il lavoro svolto in questi mesi e l’andamento del percorso di crescita intrapreso.
Un’esperienza importante utile a consolidare l’intesa di gruppo e rafforzare l’identità di squadra.
Questa la formazione di partenze delle pantere che prenderanno parte alla trasferta nella regione spagnola della Catalogna:
15 Dametto Arianna, 14 Renosto Federica (C), 13 Pegorer Giorgia, 12 Bernardi Veronica, 11 Jacono Carlotta, 10 De Nicolao Emma, 9 Stecca Emanuela, 8 Michela Este, 7 Pinarello Virginia, 6 Zanon Tamara, 5 Caterina Bacci, 4 Bortoletto Monica, 3 Francesca Bado, 2 Tosello Nicoletta, 1 Giorgia Durante
A disposizione: Beni Eleonora, Cancian Anjumol, Stefan Licia, Spalatelu Ionela Lorena, Francesca Barro, Tagliaferri Sara

Così si è espressa il capitano delle Red Panthers Federica Renosto: “La crescita da inizio anno sul campo è evidente, la partita che andremo a giocare può permetterci di fare un ulteriore salto di qualità rendendo ancor più solide le fondamenta della nostra squadra, affrontare realtà differenti è sempre stimolante. Sicuramente per noi sarà un’ottima possibilità per consolidare maggiormente la crescita di questo gruppo”

Il Benetton Rugby ringrazia i propri partner che hanno contribuito alla realizzazione della trasferta

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...