mercoledì 28 marzo 2018



Sabato scorso i ragazzi della nostra under 14 hanno dato il via ad un weekend nel quale tutte le nostre squadre hanno giocato all'Oval Stadium di Sant'Olcese, gli atleti di coach Bisio e Sacchini incontrano l'Imperia, una squadra fisica, tosta, dotata di un buon gioco di squadra che riesce ad esaltare alcune individualità.
I nostri ragazzi regalano i primi venti minuti agli avversari con passaggi lenti, un gioco prevedibile e la costante mancanza al placcaggio di alcuni, il risultato é ahimé impietoso 0 a 32, quando sportivamente tocchiamo il fondo la voglia di riscatto e alcuni cambi che portano in campo atleti maggiormente motivati portano la squadra più volte in meta in un secondo tempo a tratti dominato con grinta, velocità e determinazione, il risultato finale é 17 a 39.Ottima la prestazione di Palumbo,ball carrier di razza, buone la prestazioni anche da parte Giacomo Bocca e Samuele Dagnino al ritorno in campo in una  partita ufficiale dopo lungo periodo di assenza per infortunio.
I nostri atleti che sono andati in meta sono stati, oltre il già citato "Pallu", altri due abbonati alla meta: "Pippuzzo" Testa e Mirko Garaveo; gli altri atleti che sono scesi in campo: Ben Hessine, Bavastro, Scalzi, Favareto, Gioia, Bonzani, Parodi, Bocca Federico, Sinelli, Bovero, Caponetto, Morgante. Ottima come sempre l'accoglienza in club house grazie alle mamme catering che hanno sfamato i famelici atleti  un terzo tempo degno di un banchetto reale. (ART AMAMEDIA – FOTO GARAVEO)



















Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...