lunedì 26 marzo 2018



 Serie B: CLC Messina-Avezzano 46-5
La CLC Messina allunga sulla quota salvezza battendo 46-5 l'Avezzano. In una partita pesantemente condizionata da un'incessante pioggia, che ha reso difficile qualunque giocata, la nostra squadra ha chiuso la pratica bonus già nel primo tempo con un parziale di 27-0 con le mete di La Foresta, Solano, Tornesi e Nunnari.








 Nel secondo tempo, l'inerzia del match non mutava e arrivano altre 3 mete con Miduri, Blandino e Rugolo a dare l'esatta dimensione dei valori in campo. Al 51' l'unica marcatura abruzzese. Per Alessio Solano anche 4 trasformazioni.
CLC Messina: La Foresta, Mancini, Cekaj, Libro, Soldano, Solano, Pidalà, Blandino, Nunnari, Tornesi, Galletta, Fracassi, Asaro, Miduri, Salvador, Saccà, Bellinvia, Plasmati, Scolaro, Spanò, Rugolo, Longo.
Avezzano: Pietrantoni, Pujia, Pallotta, Traore, Di Matteo, Volpe, Lahacia, Danese, Pelino, Martini, Fidanza, Venditti, Gentile, Di Cinno. Cofini, D'angelo, Cesarini, Costantini, Testa Massaro, Lanciotti.








Under 18 CLC Messina-San Gregorio 33-10
Importante successo dell’ under 18 che batte 33-10 il San Gregorio e prosegue imbattuta il proprio cammino. In una giornata caratterizzata da condizioni meteo assolutamente avverse, la nostra squadra ha segnato 5 mete mettendo in mostra una fisicità adatta alla difficile situazione. Per la CLC Messina 2 mete per Ignazio "Merenda" Durante e una testa per Paolo Crucitti, Ciccio Maggio e Simone Padolfino chiudono lo score 4 trasformazioni di Stefano Santilano

Under 16: CLC Messina-Cus Catania 10-7
L’under 16 vince 10-7 contro il Cus Catania una bella e combattuta partita tra due squadre che mai hanno dato per scontato il risultato. Su un terreno difficile per l'ingente pioggia caduta, va in meta per primo il Cus Catania che chiude il primo tempo in vantaggio 0-7. Nella seconda frazione di gioco la CLC accelera e accorcia le distanze con Carim Gemelli al termine di una bella combinazione e poi passa in vantaggio con Giovanni Oliva che fissa il risultato 10-7. A circa 10 minuti dalla fine l'arbitro Calzona sospende definitivamente la partita per un infortunio occorso a un giocatore del Cus Catania.
Under 14 CLC Messina-Lions Messina 28-17
La CLC Messina batte 17-28 la Lions al termine di una partita combattuta e dal punteggio altalenante. I ragazzi di Davide Previti e Giuliana Campanella hanno disputato una bella partita salvo subire un po’ all’inizio del secondo tempo gli avversari tenendoli comunque sempre nel mirino. Per la nostra squadra sono andati a segno con 2 doppiette Patrick Ryan e Giovanni Soffli. Le mete sono state tutte trasformate da Marco Solano.

(foto di ROSA RIZZO)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...