mercoledì 28 marzo 2018





Alla vigilia di questa partita c ‘era molta preoccupazione in casa CUS, in quanto sicuamente un po per le qualita dell avversario, un po per l ‘ambiente, contro il Rivoli sarebbe stato una partita molto difficile ...infatti e stato cosi.
 I genovesi sono scesi in campo con:  Testoni, Di Somma, Battista, in prima linea Campanini, Buffa, in seconda Bep a Dong, Costa Giacomo, Melani in terza Granzella, mm Ferrari, ali Costa Matteo, Iazzetti, centri Berlinghieri, Zerba, estremo Varese a disposizione lepri, Papini, Diana, Caputo, Moresco, Grassi, Ivani .Diciamo anche questa e andata con questa vittoria i ragazzi di Zaami e Sotteri vincono matematicamente il girone delle prime clasSificate e si preparano al rush finale della stagione sperando di ripedere il successo dell anno scorso .In meta Battista, Melani, Matteo Costa. (con la collaborazione di Alessandro Campanini e Andrea Buffa)













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...