sabato 31 marzo 2018




Etruschini in forma nel raggruppamento della costa toscana, andato in scena sul campo 'Falchini' di Rosignano Solvay. La rappresentativa degli Etruschi under 10 si è ritagliato un ruolo da protagonista nell'evento. Gli allenatori-educatori verde-amaranto Federico De Robertis e Nicolas Borella sono estremamente soddisfatti del gioco espresso. La loro squadra, composta da validi elementi nati negli anni 2008 e 2009, sta crescendo a vista d'occhio. Miglioramento da confermare nei nuovi appuntamenti (raggruppamenti e tornei) di questo scorcio finale dell'intensa stagione.
 Impegnati a Rosignano, oltre ai padroni di casa ed agli Etruschini, anche i Titani Viareggio, il Piombino ed il Versilia. Le cinque squadre presenti si sono affrontate l'un l'altra, dando vita ad un girone all'italiana appassionante e di qualità. I conti, in casa verde-amaranto tornano, indipendentemente dal numero delle mete realizzate (8) e da quelle incassate (17) nell'arco della kermesse. Gli Etruschi ruotati nell'arco del raggruppamento (o concentramento che dir si voglia): Alex Bernini, Maurizio Biagi, Alessio Cervelle, Filippo Consani, Francesco Guantini, Matteo Nuti, Gregorio Pasqui, Ryan Peruzzi, Tommaso Del Secco, Alessio Serra. (FabioGiorgi)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...