sabato 31 marzo 2018


I biancorossi hanno superato il Terni con il punteggio di 50-7
Ennesima vittoria della Barton Rugby Perugia under 14
La soddisfazione dei coach Alessandro Speziali e Matteo Giorgetti


Barton Rugby Perugia - Terni 50-7
Barton Rugby Perugia under 14: Tenerini, Cristaldini, Bigazzi, Gasperini, Casciarri, Rossetti, Gasparri, Alimenti, Desantis N., Carciani, Santini, Trestian, Desantis T.. Entrati: Vacca, Cantarin, Martini. All.: Speziali e Giorgetti.

PERUGIA - La Barton Rugby Perugia under 14 continua a detenere il suo primato d'imbattibilità. Venerdì pomeriggio, a Pian di Massiano nella partita di recupero del campionato regionale di categoria, ha superato il Terni con il punteggio di 50-7.
"Il primo quarto d'ora - spiega Alessandro Speziali, coach dei biancorossi insieme a Matteo Giorgetti - è stato molto equilibrato. Infatti, eravamo 7 pari nel punteggio. Abbiamo segnato prima noi e poi subito loro con una bella meta. Poi i nostri ragazzi hanno cominciato ad essere vincenti sui punti di incontro, negli uno contro uno e da lì la partita ha assunto un'altra piega. Siamo riusciti a essere avanzati e quindi è stato più facile giocare. I ragazzi sono stati molto bravi e siamo contenti di questo risultato. Ci hanno dimostrato che possono giocare in qualsiasi condizione, cambiando ruolo senza alcun problema. Quindi siamo molto contenti - conclude Speziali - e bravi tutti".
Sabato prossimo, per la terza giornata della terza fase del campionato regionale under 14, la Barton ospiterà le Tigri Fratta.
GLI ALTRI CAMPIONATI - Tutti i campionati riprenderanno domenica 8 aprile. In serie A maschile la Barton Cus Perugia che ospiterà il Cus Torino, le Donne invece affronteranno il Frascati. In serie C interregionale Perugia giocherà in casa del Foligno. In campo anche le Under 18 e 16, entrambe affronteranno le pari età del Prato nei campionati Elite di categoria. 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...