giovedì 15 dicembre 2016


Ci siamo. E’ arrivata la partita forse più sentita da tutto l’ambiente del Monferrato Rugby. Lo Scontro per eccellenza e tradizione…  e le posizioni  in classifica, lo rendono sicuramente ancor più interessante. Domenica, infatti, arriverà alla Cittadella del Rugby di Asti,  la capolista del Campionato di serie B: il  CUS Torino allenato dall’ex “astigiano” Lucas D’Angelo.  Arbitrerà il difficile incontro un’eccellenza, il Sig. Stefano Bolzanella. Fischio d’inizio alle ore 14.30.
Trasferta genovese per le formazioni Under 18. Allo stadio Carlini di Genova, con la splendida e parabolica cornice del velodromo, le squadra affronteranno in doppio impegno il CUS Genova.

Alle ore 10,30 si affronteranno i ragazzi che militano nel Campionato territoriale; a seguire, alle 12,30, la partita valida per il Campionato Elite.
Ancora un difficile impegno per la Under 16 Elite: domenica, ad Asti alle ore 12.30, è in programma il recupero della partita non giocata causa eventi meteo, contro il fortissimo Viadana…


                                                                        Little Easter

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...