martedì 23 agosto 2022

RUGBY MERCATO/Il sudafricano Cameron Lindsay acquistato dal Rovigo Delta.

 

FEMI-CZ RRD: BENVENUTO CAMERON LINDSAY


La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è lieta di annunciare di aver ingaggiato per la prossima Stagione Sportiva 2022/23 Cameron Lindsay.


Giocatore di esperienza, classe 91’, arriva a Rovigo Cameron Lindsay, seconda linea sudafricana. 200 cm per 115 kg, si trasferisce in Under19 a Città del Capo per giocare con i Western Province U19, si unisce successivamente alle squadre universitarie, Maties e NMMU Madibaz, per partecipare con quest’ultima alla Varsety Cup 2014. Sempre nel 2014 firma con gli Eastern Province King; nello stesso anno, è stato selezionato per il match amichevole contro il Galles. Dal 2017 al 2020 indossa la maglia dei Pumas, con i quali colleziona 31 presenze tra Currie Cup e SuperSport Rugby Challenge. Nelle ultime due Stagioni, Lindsay ha giocato con i Griquas, Club di Kimberley.

Nel maggio del 2019, Cameron è stato convocato con la Nazionale della Germania.

“Sono grato e privilegiato di entrare a far parte della Rugby Rovigo.” - ha commentato il neo acquisto rossoblù - “Ho sempre sognato di giocare a rugby all'estero e non vedo l'ora di vivere la gente, la cultura e la storia d'Italia. Miro a dare il massimo per Rovigo nel miglior modo possibile e di diventare parte integrante di questo Club. Non vedo l'ora di cominciare e di iniziare anche il viaggio di crescita che mi attende.”

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...