venerdì 26 agosto 2022

RUGBY PETRARCA PADOVA/Il Presidente Banzato all'allenamento dei senior, e da settembre disponibili gli abbonamenti 2022/2023

 

Da lunedì 12 settembre saranno in vendita le tessere abbonamento valide per la stagione 2022/2023. L’abbonamento costerà 80 euro, mentre il biglietto per ogni singola partita costerà 10 euro. Per i minori di 18 anni l’ingresso sarà gratuito, tranne il costo per l’acquisto on line, che sarà di un euro.
L’abbonamento dà diritto ad assistere alle 9 partite casalinghe del TOP10, e a quelle di Coppa Italia, e sarà in vendita presso la segreteria del centro Memo Geremia tutti i giorni, eccetto il mercoledì, dalle ore 16 alle ore 19.

Potrà essere acquistato anche alla biglietteria dello stadio Plebiscito in occasione della prima partita di campionato, l’1 ottobre alle ore 16 con il Mogliano Veneto.

I biglietti per ogni singola partita casalinga saranno acquistabili on-line sul sito www.petrarcarugby.it dal lunedì precedente.


In occasione di un allenamento/partitella in famiglia tra Bianchi e Neri, la visita del presidente Alessandro Banzato e del consigliere Angelo Masso per salutare i ragazzi e formulare un in bocca al lupo alla squadra per la stagione che sta per iniziare.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE C FASE PROMOZIONE EMILIAROMAGNA/ I Cadetti dei Lyons Piacenza in semifinale con Citta' di Castello.

16 vittorie in 16 partite di campionato, ma ora tutto è azzerato. È questo l’approccio della Squadra Cadetta Sitav Rugby Lyons in vista dei...