sabato 20 agosto 2022

RUGBY MERCATO/Due nuovi arrivi in casa aquilana!

 

Daniele Sansone torna in campo con la Rugby L'Aquila.

Il forte tre quarti neroverde, che ha saltato la scorsa stagione per un brutto infortunio dopo la prima partita di campionato, ha rinnovato la propria fiducia al Club del Presidente Mauro Scopano nonostante le offerte giunte da altre società.


Un bel segnale di attaccamento ai compagni che hanno già deciso di restare ed alla propria città.

Grazie ragazzi, grazie Daniele, vi aspettiamo al Fattori.

Tra le altre novita’ per La Rugby L’Aquila da segnalare anche l’inserimento del giovane Lorenzo Cucinotta, seconda - terza linea proveniente dall’under 19 della Rugby Experience, si aggiunge al gruppo della seniores per continuare il suo percorso di crescita rugbistica.


La dottoressa Debora D’Ascenzo, dietista laureata presso l’università degli studi dell’Aquila, entra a far parte dello staff per migliorare, attraverso una corretta alimentazione, le prestazioni degli atleti neroverdi.

Buona domenica dal "Tommaso Fattori"

Ad un mese dall'affidamento in gestione: sistemato a dovere  l’impianto d’irrigazione e il campo da gioco sta tornando a colorarsi di un bel verde. Passo dopo passo.....








 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...