sabato 27 agosto 2022

RUGBY UNIONE ANCONITANA/A Settembre la grande ripartenza del rugby!

 

Perché giocare a rugby?

Perché è uno sport completo. Unisce il gioco di squadra, il contatto fisico, la velocità, l'agilità e l'uso corretto della forza.

Perché educa al sostegno, all'inclusione, al rispetto del prossimo, al coraggio, ad affrontare il vuoto dell'inerzia.

Perché aumenta la fiducia in se stessi, a superare la paura del contatto, ad esprimere la propria fisicità.

Perché troverai compagni da proteggere e che si fideranno di te, anche se sarai l'ultimo arrivato.

Perché insegna a mettere ordine nella confusione. Perché qualunque cosa tu sia (grasso, alto, magro, tarchiato, basso, allampanato, lento, veloce, bello, brutto) il rugby educa ad affrontare la vita di tutti i giorni.

La preparazione atletica della Seniores comincia il 30 agosto alle ore 19.45 al Campo della Palla Ovale Nelson Mandela, la nostra casa comune. Ti aspettiamo!



OPEN DAY! Fai battere un cuore ovale nel tuo petto  

Scoprirai che il gioco del rugby è un eccezionale strumento pedagogico. I nostri valenti allenatori federali e preparatori atletici insegneranno alle bambine e ai bambini a sviluppare le proprie capacità psicomotorie, relazionali, emotive e ad utilizzare il proprio corpo in maniera consapevole, efficace e libera.

Vi aspettiamo il 10 e 17 settembre alle 16,30 al Campo della Palla Ovale Nelson Mandela, in via della Montagnola, Ancona.

Info: 3381550358

maan.unionerugbisticaanconitana@federugby.it










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...