venerdì 26 agosto 2022

RUGBY MIRANO/Presentato lo staff del club veneto e lunedi prossimo iniziano gli allenamenti!

 Mirano annuncia lo Staff a supporto della Prima Squadra

Alla vigilia della ripresa degli allenamenti, il Presidente di Rugby Mirano 1957 ASD Stefano Cibin ed il Responsabile Sviluppo del Club Roberto Bortolato hanno annunciato i componenti lo Staff a supporto della Prima Squadra bianconera per la Stagione Sportiva 2022/2023.

Confermato l’Head Coach Piero Bovo (FOTO SOTTO) alla guida dello Staff Tecnico, coadiuvato dal responsabile degli avanti Andrea Tonellotto e dall’assistente Luca Niero.


Il terzetto sarà affiancato dal Video Analyst Flavio Magrin, dal Preparatore Atletico Erich Nazzari e dal Preparatore Fisico Sathya Zuin.
A dare man forte alla parte tecnica, oltre all’accompagnatore Franco Milan, sono stati chiamati il Direttore Sportivo Gianni Menegazzo ed il Team Manger Gianluca Perosin, due personaggi che non necessitano di presentazione avendo vissuto da protagonisti, in campo, le stagioni bianconere dell’ultimo decennio.

L’obiettivo, dichiarato da Coach Bovo alla Società è quello di riuscire, nell’arco di due anni, a puntare alla promozione in Serie A.
Proprio per questo, il nuovo Staff è stato individuato con l’intento di gettare le basi per un percorso, tanto ambizioso quanto complesso, finalizzato a fornire alla rosa della Prima Squadra il miglior supporto possibile per affrontare l’imminente Campionato.

“La Stagione che andiamo ad iniziare sarà un periodo duro, in cui molto spesso noi ed i nostri ragazzi saremo messi alla prova” – ha dichiarato Bovo – “ma dovremo considerarlo come un passaggio obbligato, utile a buttarci alle spalle quanto vissuto nelle ultime stagioni e necessario per riprendere il progetto di crescita interna di cui Mirano va fiero”.

Lunedì 29 agosto, la Prima Squadra bianconera riprenderà gli allenamenti, dando ufficialmente inizio alla Stagione Sportiva 2022/2023 ed è già in cantiere un raduno pre-campionato, da farsi nel weekend del 9-10 e 11 settembre in quel di Pederobba.
“Ad oggi possiamo contare su una rosa di oltre 30 giocatori” – ha anticipato Andrea Tonellotto – “Siamo contenti di questo risultato ragguardevole, considerato quanto accaduto nelle scorse due stagioni.  Malgrado ciò siamo ottimisti e contiamo di crescere ancora prima di inizio campionato. In ogni caso ufficializzeremo la rosa nel corso festa di presentazione delle squadre, in programma per il prossimo sabato 24 settembre”.

Ricordiamo lo Staff a supporto della Prima Squadra di Old Wild West Rugby Mirano 1957 ASD per la Stagione Sportiva 2022/2023:
Direttore Sportivo: Menegazzo Gianni
Team Manger: Perosin Gianluca
Accompagnatore: Milan Franco
Video Analyst: Magrin Flavio
Head Coach: Bovo Piero
Allenatore (responsabile avanti): Tonellotto Andrea
Assistant Coach: Niero Luca
Preparatore Atletico: Nazzari Erich
Preparatore Fisico: Zuin Sathya

( Simone Borina )

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...