martedì 16 agosto 2022

RUGBY GIOVANILE/Il nuovo organigramma dell'Under 17 della Lazio Rugby 1927.

 


La Lazio Rugby 1927 presenta il nuovo organigramma per l’U17 della nuova stagione sportiva, con i tecnici Alessandro Grossi ed Alessio Carucci che saranno a capo della categoria giovanile biancoceleste, coordinati in prima persona dal nuovo DT Fabio Ianni.

Per la parte motoria i giovani biancocelesti saranno invece seguiti da Adele Sciullo, che dopo l’esperienza con la Prima squadra dello scorso anno si occuperà dello sviluppo fisico e motorio del settore giovanile dell’intero settore giovanile biancoceleste.

Dopo l’esperienza in U15 dello scorso anno Alessandro Grossi guiderà la categoria U17 insieme ad Alessio Carucci, tecnico FIR di Livello 3 che arriva da Rieti, dove ha guidato negli ultimi 4 anni l’U19.

L’Under 17 della prossima stagione avrà, oltre agli obbiettivi agonositici generali ed educativi, un tema centrale: focalizzarsi sulla qualità individuale di ciascun ragazzo” ha dichiarato il DS delle categorie juniores Giorgio Portaluri “In questa ottica abbiamo formato un gruppo tecnici di categoria che permetta di crescere qualitativamente in ambiente sano e stimolante. Alessandro e Adele sono due conferme importanti; la seconda è stata riconfermata in categoria dopo l’ottimo lavoro dello scorso anno mentre Alessandro ha fatto notare il proprio valere in Under 15 e quindi seguirà da primo allenatore la prossima Under 17. Alessio, nuovo benvenuto membro della nostra famiglia, è stato selezionato tecnicamente dai responsabili del club e vista la sua immensa disponibilità e passione ci seguirà questa nuova stagione biancoceleste”.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...