sabato 20 agosto 2022

RUGBY COLORNO/A Colorno amichevole in "famiglia"!

 


RITMO E METE NELL’AMICHEVOLE IN FAMIGLIA BIANCHI – ROSSI

 

Si è giocata l'altra sera sul campo sintetico Pavesi di Colorno l’amichevole in famiglia Bianchi contro Rossi. Una partita impostata su due tempi da 24 minuti a squadre miste, con cambi “liberi” e senza trasformazioni in modo da alzare il ritmo di gioco. Nonostante la sfida fosse tra compagni di squadra l’agonismo non è mancato, anzi, tanto ritmo e pochi interventi da parte dell’arbitra internazionale Clara Munarini. In meta per i Bianchi due volte Batista e Artusio, per i Rossi doppietta da maul per il neo acquisto Anton Milnes. 

“Abbiamo avuto delle ottime sensazioni e ci ha colpito molto l’intensità con la quale tutti i giocatori sono scesi in campo — commenta l’assistant coach Filippo Frati —. Ringraziamo l’arbitra Munarini per la collaborazione perché anche grazie alla sua direzione di gara siamo riusciti a giocare al ritmo che volevamo”. 

“Nonostante non ci fosse nessun tipo di effetto sorpresa essendo stata una partita tra compagni di squadra — dichiara il Direttore Tecnico Stefano Romagnoli — ho notato fin da subito una grande attitudine e spirito di combattimento. Inoltre la competitività è stata altissima in ogni ruolo e questo è indubbiamente un dato molto positivo”. 


Prossimo impegno per l’HBS Colorno sabato prossimo 27 agosto quando alle ore 18.00 sull’HBS Stadium i Biancorossi sfideranno i Lyons Piacenza nel secondo test pre stagione.  

Marcatori: 15’ meta Milnes (0-5), 26’ meta Artusio (5-5), 29’ meta Batista (10-5), 35’ meta Milnes (10-10), 40’ meta Batista (15-10). 

Bianchi: 15 Cozzi, 14 Batista, 13 Bisegni, 12 Devoto, 11 Pasini, 10 Pescetto, 9 Del Prete, 8 Mbandà, 7 Ciotoli, 6 Ruffolo, 5 Kone, 4 Butturini, 3 Franceschetto, 2 Ferrara, 1 Leiger.

Rossi: 15 Van Tonder, 14 Cantoni, 13 Bolognesi, 12 Antl, 11 Leaupepe, 10 Ceballos, 9 Boscolo, 8 Mordacci, 7 Adorni, 6 Popescu, 5 Broglia, 4 Gutierrez, 3 Galliano, 2 Milnes, 1 Lovotti. 

A disposizione: Bruzzi, Zecchini, Artusio.

 

Foto Stefano Delfrate

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A ELITE/ Rangers Vicenza riammesso alla Serie A Elite.

Rangers Rugby Vicenza ancora in Serie A Elite La Rangers Rugby Vicenza giocherà in Serie A Elite anche nella stagione 2024-2025. Il Con...