venerdì 19 agosto 2022

RUGBY FRANCIACORTA/Due nuovi coach per l'Under 17 provinciale bresciana.

 


La guida tecnica dell' UNDER 17 per la stagione sportiva 2021-2022 è stata affidata a Roberto Cardeti (capo allenatore) e Gabriele Peli (assistente allenatore).

Roberto Cardeti nato ad Arezzo il 25/08/1962. Ex giocatore nato e cresciuto rugbysticamente nel Vasari Rugby Arezzo dalle giovanili alla prima squadra. Appena appesi gli scarpini al chiodo iniziò ad allenare la prima squadra del club che lo ha cresciuto; successivamente si trasferí a Brescia per allenare la prima squadra del Rugby Fiumicello. Dopo queste esperienze con le categorie seniores andó al Gussago Rugby come responsabile del minirugby. Gli anni successivi passò al Rugby Franciacorta dove iniziò ad allenare le categorie juniores tra cui l'under 16 dove ebbe degli ottimi risultati. Lo scorso anno ha allenato l'under 17.


Caparbietà, affabilità e collaborazione sono alcune delle caratteristiche che lo contraddistinguono.

Gabriele Peli nato a Brescia il 10/10/1990 formatosi come giocatore nelle giovanili del Rugby Lumezzane fino alla squadra seniores, successivamente passato al Gussago Rugby divenuto poi Rugby Franciacorta.

Ha iniziato il suo percorso da allenatore nel Gussago Rugby occupandosi del minirugby per poi passare alle categorie juniores. Lo scorso anno ha allenato l'under 17.

Persona disponibile, umile e collaborativo che chiede impegno e costanza per la riuscita di obbiettivi dentro e fuori dal campo

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...