mercoledì 17 agosto 2022

RUGBY GIOVANILE/A fine agosto il Summer Camp di Pratolungo di Gavi con l'Amatori Genova.

 

Oramai sono veramente tanti anni che la piccola frazione di Pratolungo di Gavi ospita il camp di inizio stagione dell'Amatori Rugby Genova e anche quest'anno iniziano i preparativi. L'evento, nato da un'invenzione del Prof. Massimo Rattazzi molto tempo fa, ha visto generazioni di rugbisti azulgrana partecipare a questa attività continuativamente. 

Questo periodo che dura una settimana impegna quasi 20 volontari  e quest'anno saranno oltre 50 gli atleti del settore giovanile a partecipare. Come sempre tante le attività collaterali in collaborazione anche con la Pro Loco locale e gli arcieri dell'AGA Associazione Genovese Arcieri. Molto attesa la Partecipazione ad alcuni allenamenti anche di qualche tecnico federale FIR.. Per i ragazzi non iscritti sarà possibile partecipare in giornata agli allenamenti che indicativamente inizieranno per 9.30. Periodo dal 28 agosto al 3 settembre. 


Questa del 2022 sara' quindi la diciannovesima edizione del campus che si sviluppa fra l'ultima settimana del mese di agosto e la prima di settembre.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...