sabato 27 agosto 2022

RUGBY VII TORINO/Sabato di total rugby per il team piemontese

 

SABATO DI TOTAL RUGBY PER IL GRUPPO GIALLOBLU'

Primo giorno di 'long training' per Senior e Under 19 in via Cascina Nuova. Regan Sue e Alejandro Eschoyez hanno radunato il gruppo Senior insieme all'Under 19 per una seduta di allenamento particolarmente intensa (10 ore circa intervallate, ovviamente, dalla pausa pranzo). 


   (in foto uno dei coach Regan Sue)

"E' il primo di una serie di appuntamenti - spiega il DS Salvo Lo Greco - che i tecnici hanno stabilito per trasmettere la loro idea di rugby e incrementare la coesione del gruppo, sia per la Senior che per l'Under 19." Ci sarà anche il consueto ritiro che tuttavia, quest'anno non prevede una sede esterna: " Faremo tutto quì, dal 7 al 9 settembre. I ragazzi vivranno a 360° l'atmosfera dell'impianto: dal campo, agli spogliatoi. Tutto incluso compreso il dormire. Questo ripete ciò che Regan ha già sperimentato in passato e credo - conclude Lo Greco - che sia utilissimo per far 'respirare' al gruppo la condivisione degli obbiettivi"


Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...