sabato 20 agosto 2022

RUGBY FEMI CZ ROVIGO/Venerdì prossimo sfida in famiglia fa Rossi e Blu!

 

FEMI-CZ RRD: VENERDÌ 26 AGOSTO IL MATCH ROSSI VS BLU

 

 

Venerdì 26 agosto alle ore 19 allo Stadio “Mario Battaglini” avrà luogo la classica amichevole in famiglia, la sfida Rossi contro Blu; un evento, che ormai da diversi anni apre le porte alla nuova Stagione.


Un momento per tifare i rossoblù che si affronteranno divisi in due gruppi, prima in una frazione con contatto controllato poi di gioco effettivo.

 

Un evento di festa, prima dell’inizio del Campionato, per conoscere i nuovi acquisti, salutare lo Staff e i giocatori storici della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta.

 

Gli appassionati che desiderano assistere a Rossi vs Blu, potranno recarsi presso la Tribuna Ovest (aperta solo la Tribuna Ovest per l’occasione) per poi accedere allo Stadio. L’ingresso sarà dunque gratuito.


  (Il Rovigo Delta al team building d'inizio agosto)


“Siamo contenti e pronti ad affrontare la sessione di contatto in Rossi vs Blu.” - commenta coach Allister Coetzee - “Il match di Rossi contro Blu è un buon inizio per la Stagione e una parte conclusiva della nostra preparazione. La prima parte sarà controllata, mentre nella seconda frazione giocheremo. Sono felice di come è andata la preparazione fino ad ora. I nuovi giocatori si sono uniti bene al gruppo, si sono già integrati. I ragazzi non vedono l’ora di poter iniziare con la Stagione; Rossi vs Blu è un primo assaggio, per poterli vedere anche già “sotto pressione”.
(Agnese Sartori)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...