giovedì 18 agosto 2022

RUGBY COLLEFERRO/Allo stadio Natali il primo torneo dello spazio!

 


In occasione dei festeggiamenti di Colleferro come Capitale Europea dello Spazio 2022 , il Colleferro Rugby 1965 in collaborazione con il Comune di Colleferro e la partecipazione della Avio Spa, organizza il I° Torneo dello Spazio accogliendo le squadre aziendali di Thales Alenia Space provenienti da Tolosa , Cannes e L'Aquila e le rappresentative di Avio Colleferro e Avio Luiss Roma .


Il Torneo avrà inizio sabato 10 settembre con la presentazione nell'aula consiliare del Comune di Colleferro alle ore 18 e proseguira al Campo Natali alle ore 10 di Domenica 11 Settembre , le squadre si affronteranno in un girone all'italiana con partite di 20 minuti , durante tutta la giornata , con pausa pranzo presso The Breakdown la club house del Colleferro Rugby 1965 , la stessa ospiterà anche il party di fine torneo . Alle 18 presso il campo Natali ci saranno le premiazioni che decreteranno il primo vincitore del Torneo dello Spazio. Vi aspettiamo per vivere una giornata di sport all'insegna dell'amicizia e condivisione dei valori rugbystici.

 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...