venerdì 12 giugno 2020

RUGBY MERCATO - A Calvisano rimane "Ironman" Van Vuren e arriva Maurizi.








IRONMAN sceglie di stare ancora per tre anni a Calvisano.
Michael van Vuren, trent'anni, 31 presenze in Celtic League, 5 presenze nella Nazionale Emergenti, da due stagioni pilastro della seconda linea Kawasaki, resterà per altri tre anni a Calvisano.









“Ho scelto di restare ancora a Calvisano perché trovo che sia un buon gruppo in un club dalla alta professionalità - ha dichiarato il giocatore - A Calvisano mi sento a casa, sarebbe difficile decidere di partire. La rosa del prossimo anno ha tutte le carte in regola per giocarsi i playoff. Come tutti gli anni saremo tra le squadre che si contenderanno il titolo. A Calvisano cambiano coach e giocatori, ma la voglia di vincere non viene mai meno.”









" Michael è un giocatore molto solido mentalmente e fisicamente, sul quale si può fare sempre affidamento - ha detto Deane McKinnel - siamo molto contenti della sua scelta di restare con noi"
ANGELO MAURIZI IL GIOCATORE CHIAMATO A RINFORZARE LA TERZA LINEA KAWASAKI
Aquilano, classe 2000, 191cmX105kg, nazionale U20 arriva dall'Accademia Francescato. Frequenta il primo anno di ingegneria meccanica.
" Calvisano è una delle società più importanti del rugby italiano ed è un grande onore averne ricevuto la chiamata - ha dichiarato il giocatore - Ho avuto modo di conoscere l'ambiente in quanto la scorsa stagione ho avuto l’opportunità di giocare due partite in Challenge Cup e mi sono trovato benissimo con il gruppo. L'arrivo di Gianluca Guidi è un ulteriore stimolo per chi, come me ha ancora necessità di crescere e migliorare.
Sono cresciuto rugbisticamente nella polisportiva L’Aquila rugby ed ho avuto l’onore di aver fatto parte delle nazionali u17,u18 prima di arrivare alla Francescato.
Spero di guadagnarmi la fiducia del gruppo e dell’allenatore cercando di giocare il più possibile ed essere di aiuto alla squadra"

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ Al "San Martino" di Genova una nuova risonanza magnetica!

INSTALLATA NUOVA RISONANZA MAGNETICA PER COMBATTERE TUMORI AL SENO Cresce il parco macchine della Radiologia Oncologica e Senologica, dire...