venerdì 19 giugno 2020

RUGBY FRANCIACORTA DI NUOVO IN MARCIA !



IL FRANCIACORTA SI RIMETTE IN MOVIMENTO.
Dopo circa 3 lunghi mesi di pausa forzata il Franciacorta prova a ripartire.








Sotto lo sguardo attento del nuovo direttore sportivo Filippini, il confermatissimo Mister Mandelli ha condotto la prima seduta di allenamento post-covid. I Seniores bianconeri, divisi in 2 gruppi da circa 20 atleti ciascuno, hanno ripreso l'attività sul campo nel pieno rispetto del protocollo sanitario predisposto dal responsabile medico della Società. 








Ingressi scaglionati, misurazione della temperatura e tanta attività fisica mantenendo le dovute distanze anche durante l'attività fisica.
La voglia di rimettersi in movimento era davvero molta così come la voglia di rivedere i propri compagni di squadra dopo la lunga sosta.
I gruppi hanno lavorato bene, con il giusto spirito e nei prossimi giorni si potrà aumentare l'intensità degli esercizi proposti. Il protocollo dopo essere stato provato e collaudato dai Seniores verrà proposto anche alle categorie giovanili con la speranza di vedere tutti in campo nel più breve tempo possibile.
FORZA FRANCIACORTA !











Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...