sabato 20 giugno 2020

RUGBY ESTIVO - Il progetto della Rugby Parma con il SUMMER 2020.



In questa estate “particolare” abbiamo pensato di proporre alle nostre famiglie e ai nostri tesserati una iniziativa denominata RUGBY PARMA SUMMER 2020






Lo scopo della nostra proposta è offrire alle famiglie un servizio estivo ed aiutare i nostri giovani atleti dai 6 ai 14 anni alla ripresa della socialità e dell’attività sportiva dopo mesi di isolamento forzato.







Al momento l’iscrizione è riservata esclusivamente ai tesserati della Rugby Parma. Se le condizioni dovessero cambiare nelle prossime settimane, provvederemo a comunicarlo con opportuno anticipo.
L’offerta del centro estivo Rugby Parma Summer 2020 si articola su 7 settimane, a partire dal 15/6 fino al 31/07, con una proposta differenziata per soddisfare le esigenze delle famiglie: FULL (dalle 8.00 alle 15.00, pranzo incluso) o PARZIALE (dalle 8.00 alle 13.00, pranzo escluso).
I bambini saranno al centro del progetto, in totale sicurezza, con gli educatori che gestiranno spazi e attività in modo da permettere loro di muoversi, divertirsi e ritrovare lo spirito di squadra.








Nello sviluppo del progetto estivo la Rugby Parma ha rispettato i protocolli definiti dal Comune di Parma e dalla Regione Emilia-Romagna, coerentemente al “Protocollo Regionale per attività ludico-ricreative – centri estivi – per i bambini e gli adolescenti dai 3 ai 17 anni”, approvato ai sensi dell’art.1 lettera c) decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna n. 82 del 17/5/2020.
In conformità con i protocolli in vigore menzionati, tutte le attività verranno svolte in gruppi ridotti (con numeri diversi in base all’età dei bambini). Ogni gruppo avrà un rapporto continuativo con il proprio educatore di riferimento, il quale non avrà contatti con gli altri gruppi per tutta la durata della settimana. Ad ogni gruppo sarà assegnata una postazione dedicata nella quale verranno svolte le attività non sportive e dove verranno consumate le merende ed i pranzi.
Il progetto è stato impostato secondo il protocollo che potete scaricare qui

PROTOCOLLO RUGBY PARMA SUMMER 2020

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Responsabili attività estiva: Alice Galli, Alessandro Niero
Educatori: Federico De Rosa, Marco Quagliotti, Emiliano Zanichelli, Jacopo Guatelli, Enrico
Strina, Laura Guatelli, Giulia Niero, Elena De Rossi
Segreteria: Tommaso Schiavon
Informazioni: estate@rugbyparma.it
La Rugby Parma si impegna a garantire la massima diffusione delle informazioni riguardanti le normative vigenti, le modalità di contagio e di prevenzione dell’infezione oltre al contenuto del presente documento mediante:
·        Esposizione al pubblico dei protocolli presso gli impianti sportivi;
·        Pubblicazione del protocollo sul sito web;
·        Comunicazione ai tesserati mediante strumenti informatici (e-mail e social network);

·        Disponibilità del personale e dei responsabili della società a fornire ulteriore ausilio e supporto mediante colloquio telefonico/e-mail.
Per ulteriori informazioni scrivere a estate@rugbyparma.it

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...