2020/06/08

LA RIPRESA DEL RUGBY - Avvop attività allo stadio Tzamberlet.


Dopo una lunghissima attesa siamo tornati in campo, e come da aspettative l'emozione e l'entusiasmo non sono mancati!  
Siamo riusciti in questa impresa grazie anche al sostegno del Comune di Aosta per averci messo a disposizione lo storico campo di Tzambarlet, e grazie allo sforzo di tutto il direttivo per organizzare il lavoro secondo i protocolli FIR.
Ben tornati a tutti i leoncini e buona divertimento.








 (foto da archivio Stade Valdotaine)

E sono stati proprio loro i nostri eroi in questa lunga quarantena, perché hanno saputo adattarsi e coltivare la loro piccola ma grande passione per il rugby e per la loro squadra del cuore sabato 30-05 si è  ripartiti, pronti per nuove sfide e nuovi obiettivi! Vi aspettiamo più carichi che mai.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SYRAKO SIRACUSA/ CHIUSA LA STAGIONE 2025/2026, GIÀ AL LAVORO PER IL FUTURO

Nella giornata di ieri si è svolta la riunione di chiusura della stagione sportiva 2025/2026 e di programmazione della prossima annata ago...