2026/06/23

RUGBYTOTALE & SOCIALE - EVENTO/ O.D.G. E ASSOCIAZIONE CON I COLLEGHI SAVONESI.

                                              O.D.G.LIGURIA

Ordine e Associazione incontrano i colleghi savonesi: corso deontologico e visita nelle redazioni.

 

L'Ordine dei Giornalisti della Liguria e l'Associazione Ligure dei Giornalisti hanno incontrano ieri i colleghi savonesi. In mattinata, presso la Libreria Ubik, si è tenuto un corso di approfondimento sul nuovo codice deontologico recentemente entrato in vigore e su vari aspetti sindacali che riguardano la categoria. Nel pomeriggio sono seguite le visite alle redazioni del Secolo XIX e della Stampa.  Presenti Tommaso Fregatti (presidente Odg Liguria), Matteo Dell'Antico (segretario Alg), Milena Arnaldi (presidente Alg), Antonio Zagarese (segretario aggiunto Alg), Marco Toracca (segretario aggiunto Alg) e Silvia Campese (consigliera Alg). 

In mattinata Fregatti e Campese hanno anche incontrato il Procuratore della Repubblica Ubaldo Pelosi.  L'incontro rientra nel programma di appuntamenti che periodicamente vengono organizzati su tutto il territorio ligure da Odg e Assostampa per incontrare i colleghi, ascoltare le loro richieste e rispondere alle loro domande.







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY PARTENOPE/ "Il richiamo della Sirena" del club napoletano!

Prosegue il viaggio de  Il richiamo della Sirena , la rubrica della Partenope Rugby dedicata ai ragazzi cresciuti in biancoazzurro che hanno...