2026/06/24

RUGBY FANO/ In chiusura di stagione il club marchigiano festeggia un'annata indimenticabile!


Si conclude anche il periodo di festeggiamenti a coronare quella che é stata una stagione che ha dell'incredibile.

"È stato un immenso piacere ospitare e condividere questi festeggiamenti con le massime autorità, istituzionali e sportive, del territorio. Desidero ringraziare sentitamente il sindaco di Fano, Luca Serfilippi e l’assessore allo Sport, Turismo e Grandi Eventi, Alberto Santorelli per la loro vicinanza, insieme ai rappresentanti dei nostri imprescindibili main sponsor, ovvero SPG e Techfem S.p.A. e tutte le aziende che sostengono il nostro progetto. Un ringraziamento speciale va anche al presidente del CONI Marche, Fabio Luna, al presidente della FIR Marche , Vittorio Petretti, ed al delegato del CONI Pesaro-Urbino e presidente dell’AVIS Fano, Fabrizio Tito, la cui presenza testimonia il valore non solo sportivo, ma anche sociale, della nostra realtà. 

È stata l’occasione perfetta per celebrare e premiare ufficialmente i ragazzi della nostra prima squadra per la conquista della serie B, come pure per dare il giusto e meritato riconoscimento alle categorie U16 e U18, entrambe vincitrici dei rispettivi campionati regionali. Risultati, questi, che confermano la bontà del lavoro svolto a ogni livello dal Fano Rugby, in virtù anche delle collaborazioni con SENA RUGBY Senigallia e 𝗨𝗻𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗥𝘂𝗴𝗯𝗶𝘀𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗔𝗻𝗰𝗼𝗻𝗶𝘁𝗮𝗻𝗮."

Queste le parole del presidente Giorgio Brunacci. Alla prossima meta, amici del Fano Rugby!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY FANO/ In chiusura di stagione il club marchigiano festeggia un'annata indimenticabile!

Si conclude anche il periodo di festeggiamenti a coronare quella che é stata una stagione che ha dell'incredibile. "È stato un imme...