La Societร ringrazia sentitamente Nicola Pavin, che in qualitร di capo allenatore della Prima squadra maschile ha portato in nostri ragazzi alla promozione in Serie B per la stagione 2026-2027.
Dopo una partenza come giocatore oltre un decennio fa, la collaborazione รจ continuata come allenatore dei 3/4, arrivando poi al ruolo di responsabile della prima squadra maschile nelle ultime due stagioni.
Il ciclo di
questo percorso si รจ ora concluso, ma il legame di amicizia e riconoscenza
continua: Nicola รจ stato un collaboratore prezioso, che ha dato tanto e al
quale saremo sempre riconoscenti.
La societร
ringrazia inoltre Mario Pavin, per gli oltre 8 anni di collaborazione e
costante crescita del club, partendo dal ruolo di capo allenatore della Prima
squadra maschile fino ad arrivare al ruolo di responsabile tecnico nelle ultime
stagioni. Mario ha contribuito ai progressi di tanti nostri giovani atleti e
all’affermazione della nostra Societร in tanti ambiti.
Dalla prossima
stagione si interrompe il ciclo della collaborazione sportiva con i due
tecnici, ma rimane immutato quello della stima ed amicizia reciproca che sempre
li legherร alla nostra storia e ai nostri colori.
Auguriamo
dunque a Nicola e Mario il meglio per le prossime sfide personali e sportive.
Grazie.




Nessun commento:
Posta un commento