Ed ecco l’ultima “perla” della nostra Under 10 che arriva direttamente dal torneo di Beach Rugby di Caorle... ed è un primo posto da brividi!
In un campo difficile come la sabbia, dove ogni passo costa il doppio della fatica, i nostri piccoli grandi fanti hanno dimostrato il vero significato della parola SQUADRA.
Non c’è stato spazio per gli egoismi: l’aiuto reciproco nei momenti di stanchezza è stato la chiave per superare ogni ostacolo, cementando un’amicizia d’acciaio che va ben oltre il fischio finale. È stata proprio la forza di questo gruppo unito, dove si spinge tutti insieme verso la meta, a fare la differenza e a portarli sul gradino più alto del podio.
Siamo
immensamente orgogliosi di voi, del vostro sorriso e del vostro spirito di
sacrificio. Il futuro del Rugby Monselice è in ottime mani!
Grazie ai
coach, agli accompagnatori e a tutti i genitori per il sostegno super caloroso
lungo tutta la stagione. Adesso ci godiamo un po’ di meritato riposo,
carichiamo le batterie e... ci vediamo l’anno prossimo, pronti a correre ancora
insieme!





Nessun commento:
Posta un commento