lunedì 8 giugno 2020

EMERGENZA COVID - a Genova Capurro Ricevimenti ritorna piu' attivo e creativo di prima !



(a Genova)
Insieme a voi!


Nei momenti importanti, nelle occasioni speciali, Capurro Ricevimenti è sempre stato al vostro fianco.









In questi mesi, in cui il mondo ha dovuto rinunciare alla convivialita’ e gli eventi di ogni tipo sono stati fermati, abbiamo fatto una pausa per essere, alla ripresa, più creativi e attivi di prima.

Questi mesi di fermo sono stati difficili ma importanti, abbiamo colto l’ occasione per migliorarci, e studiare nuovi progetti.








Ora che siamo ripartiti e possiamo di nuovo accogliervi nelle nostre sedi per festeggiare i vostri momenti importanti, abbiamo ripensato anche il nostro delivery, occasione per noi di supportarvi con la nostra esperienza a casa vostra.

Menù studiati dai nostri chef, per ricreare in modo semplice l’ esperienza dell’alta cucina nelle vostre mani, contenitori pratici, che possono essere usati nel forno tradizionale o nel microonde, idee di impiattamento perché, anche l’occhio vuole la sua parte, nuovi metodi di cottura che conservano consistenze, sapori e colori per massima espressione del piatto.

(in foto Paolo Capurro)

Una rinnovata e sempre più decisa scelta verso le materie prime di eccellenza, sostenibili e Made in Italy, materiali biocompostabili per salvaguardare il nostro pianeta e non ultima la destinazione sociale delle eccedenze alimentari per condurci verso un futuro piu’ sensibile ed attento a queste tematiche.
(foto sotto una riunione conviviale rugbistica genovese da Capurro, da archivio)









(per gli appetitosi menu consultare il sito della ditta)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILI/ Under 16 dello Spezia limitano il passivo ad Arezzo

Ottimo l’avvio   di gara per la Dr Ferroviaria Under 16 ad Arezzo che subisce  però  la rimonta dei padroni di casa e perde di misura l’inco...