venerdì 26 novembre 2021

RUGBY UNITED CHAMPIONSHIP - Posticipate le due partite delle Zebre in Sud Africa!

 







POSTICIPATE LE DUE SFIDE IN SUDAFRICA DELLE ZEBRE RUGBY CONTRO DHL STORMERS E CELL C SHARKS

Di seguito il comunicato dello United Rugby Championship:


A causa degli improvvisi sviluppi legati alla nuova variante COVID-19 (B.1.1.529) che hanno immediatamente inserito il Sudafrica nelle liste di Paesi a rischio da parte di Regno Unito e Unione Europea, i turni 6 e 7 dello United Rugby Championship che si svolgeranno in Sudafrica nei prossimi due fine settimana sono stati rinviati e saranno riprogrammati più avanti nella stagione.

La sicurezza e il benessere dei giocatori, degli allenatori, dello staff e degli ufficiali di gara dei nostri club partecipanti è la priorità principale e l’URC sta lavorando con i quattro club ospiti – Cardiff Rugby, Munster Rugby, Scarlets e Zebre Parma – per facilitare il loro rientro nei loro Paesi il prima possibile.

Questa decisione si basa sulle ultime indicazioni che vietano i viaggi non essenziali da e per il Sudafrica, il divieto di voli diretti per il Regno Unito e per le altre destinazioni nazionali e le potenziali quarantene negli hotel applicate a coloro che tornano dal Sudafrica.

Come da prassi operativa durante tutto il periodo pandemico, l’URC continuerà ad impegnarsi col proprio comitato medico, le federazioni partner e i rispettivi governi per pianificare un’attività conforme alle più recenti e aggiornate linee guida sanitarie.

Un periodo di valutazione sarà ora necessario per capire meglio l’impatto di queste nuove restrizioni di viaggio e come riprogrammare queste partite all’interno della stagione corrente. Data la natura e la velocità di questi sviluppi, l’URC fornirà ulteriori aggiornamenti al momento opportuno solamente attraverso i suoi canali ufficiali.







Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...