martedì 30 novembre 2021

RUGBY GIOVANILE/PORDENONE - L'Under 17 friulana sconfitta dalla velocità di azione dei trequarti dell'Alta Marca.

 

Under 17

Sconfitta che brucia contro la formazione dell'Alta Marca davanti al pubblico di casa per le civette under 17.

Partita maschia e ad alta intensità, i ragazzi del Pordenone hanno combattuto con grande grinta contro una squadra esperta e ben organizzata.

"Abbiamo subito mete al largo dai loro trequarti molto veloci e atleticamente notevoli. Abbiamo avuto un'ottima reazione con i nostri avanti che hanno segnato 3 mete per vie verticali, con una superiore efficacia sulla continuità diretta. 


Purtroppo non abbiamo sfruttato gli spazi che l'Alta Marca lasciava perché è totalmente mancato il gioco con i 3/4, un reparto che a causa dei molti infortuni che ci tormentano da inizio stagione, non riesce a trovare una sua identità nei ruoli e nelle sue competenze. Peccato perché la partita poteva essere alla nostra portata." - questo il commento del rammaricato coach Massimiliano Taverna.

Il risultato finale è di 17 a 34.


Ci saranno due settimane per lavorare e prepararsi al prossimo impegnativo appuntamento con i pari età del Petrarca previsto per il 12 dicembre a Padova.

Forza civette!!

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...