lunedì 29 novembre 2021

RUGBY SERIE C/PIEMONTE - Seniores sconfitta dal Novara, giovanili avanti con la Propaganda.

 


Luci ed ombre di fine novembre 

 

Il fine settimana sportivo giallonero, giocato parte in casa e parte fuori, è stato ricco di chiaroscuri. 

La Seniores Femminile ha riposato e la Seniores Maschile ha subito, purtroppo, la terza sconfitta della seconda fase del campionato di serie C. Il cammino verso la B si interrompe contro un Amatori Novara esperto, quadrato e dotato di una mischia molto potente, caratteristica storica di questo club. Risultato 5-27 per gli ospiti. In campo: Aghemo, Milizia, Francisetti, Aleotti, Coppola, Bottigliengo, Landolfi, Calza, Zangirolami, Porporato, Di Palma, Barberio, Messina, Bonfieni. In panchina: Carbonaro, Davel, Elera-Gutierrez, Giampaolo, Legnaioli.

Notizie non entuasiasmanti anche dalle giovanili, con incontri giocati tutti contro squadre esperte e ben organizzate. L’under 15, che disputa il campionato con il CUS Piemonte Orientale, ha incontrato in trasferta l’Alessandria, riuscendo a segnare una meta, ma uscendo pesantemente sconfitta per 8-86. L’under 17 è stata sconfitta sabato per 5-26 dal Collegno e l’Under 19, nella giornata di domenica, ha subito 5 mete (0-31 il risultato) sempre dal Collegno, che in questa categoria si rivela squadra molto forte ed ostica; poco ha valso il fatto di averlo affrontato a viso aperto e senza timore reverenziale.


I più piccoli (under 7, 9 e 11) hanno partecipato numerosissimi alla Festa del Rugby di Rivoli, opposti ai padroni di casa ed al Volpiano, schierando In campo ben due squadre per ogni categoria, come è ormai consuetudine. L’under 13 ha partecipato invece alla Festa del Rugby di Novi Ligure, incontrando i pari età del CUS Piemonte Orientale e il Tre Rose di Casale Monferrato. 

 

Nelle foto alcuni gruppi dei più piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...