venerdì 26 novembre 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Domani a Mogliano arrivano gli attuali campioni d'Italia in carica, il Rovigo Delta.

 

PERONI    TOP 10 RECUPERO 1a GIORNATA: AL QUAGGIA ARRIVANO I CAMPIONI D'ITALIA

MOGLIANO V.TO - I biancoblù disputano domani (sabato 27 novembre) il recupero di quella che avrebbe dovuto essere la prima partita di questo Campionato di Peroni TOP10. Il "Quaggia" ospita una sfida che ha sempre un sapore particolare, il confronto con Rovigo ha un fascino che non lascia mai indifferenti. La speranza è quella di poter assistere ad un incontro bello, tirato e sul filo del risultato. Sicuramente i ragazzi di Costanzo e dell'ex. Basson non lasceranno nulla di intentato per regalare nuove soddisfazioni al pubblico di casa. Nell'occasione il seconda linea Jacopo Bocchi supera, tra Top10 e Coppe Europee, le 150 presenze con la maglia del Mogliano. Assisteremo anche al gradito ritorno tra i 23 convocati (partendo dalla panchina) del prima linea Ulises Garziera.

Questo il commento della vigilia rilasciato dal capo allenatore Salvatore Costanzo: "Riceviamo i Campioni in carica, un appuntamento molto stimolante.

    (FOTO DA: Mogliano vs Lazio)

Rovigo è solido sia in difesa che in attacco, con un ottima fase di conquista. E' reduce da tre sconfitte consecutive, per cui verrà qui per tornare a vincere e rimanere agganciata alle prime in classifica. Sarà una partita difficile, da affrontare con grande mentalità e disciplina, cercando di rimanere sempre in partita mettendoli sotto pressione. Abbiamo bisogno di possesso e di grande  qualità nella conquista, alternando nella giusta misura il gioco al piede e quello alla mano. Sappiamo che sarà una partita durissima ma anche quanto sia importante per noi, pertanto faremo di tutto per chiudere il match con un risultato positivo."

Questa la probabile formazione che sabato 27 novembre 2021, alle ore 15:00, scenderà in campo presso lo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto (non è prevista la trasmissione in diretta streaming del match):


  (LA FOTO DA: Mogliano vs Lyons Piacenza)


Fadalti; D'Anna, Falsaperla, Drago, Abanga; Sante, Semenzato; Derbyshire (Cap.), Lamanna, Finotto; Baldino, Bocchi; Ceccato N., Bonanni, Drudi

a disp: Garziera, Ceccato A., Notariello, Zuliani, Meggiato, Vianello, Fabi, Jacono

L'incontro sarà diretto dal Sig. Trentin (Lecco), coadiuvato dal Sig. Rizzo (Ferrara) e dal Sig. Erasmus (Treviso).
Quarto uomo Giacomini-Zaniol (Treviso).

Sarà presente allo Stadio, come spesso accaduto in precedenti occasioni, Adoces Associazione Donatori Cellule Staminali Emopoietiche, che promuove le donazioni di cellule staminali emopoietiche del midollo e del sangue cordonale, finanziano progetti ricerca, operano in convenzione con AULSS1, AULSS2 AULSS4, Sede operativa Medicina Trasfusionale Ospedale Treviso. Visitate il loro sito, scoprite le loro iniziative e in quale modo anche voi potete diventare fondamentali per il prossimo.

L'ingresso sarà limitato nel numero, per consentire il distanziamento in tribuna coperta e gradinata, e condizionato dal possesso del Green Pass. I cancelli verranno aperti un'ora prima del Kick Off previsto per le 15.00, così da permettere di svolgere con calma le procedure di verifica. La biglietteria rimarrà aperta fino al raggiungimento del numero di biglietti pari alla capienza massima consentita dalle disposizioni in vigore, attualmente fissata al 75% dei posti disponibili. Dopo la chiusura NON saranno consentiti ulteriori accessi agli impianti; pertanto consigliamo a tutti di arrivare con sufficiente anticipo. E' consentita la presenza di animali, a condizione che indossino museruola e siano costantemente a guinzaglio e tenuti sotto controllo. Ringraziamo fin d'ora per la collaborazione. 

Ricordiamo i prezzi previsti per l'acquisto dei titoli di ingresso:

10 EURO: INTERO

5 EURO: RIDOTTO DONNE, OVER 65, TESSERATI SENIOR

2 EURO: RIDOTTO UNDER 18

GRATIS: UNDER 6


(le foto sono di Alfio Guarise)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...