sabato 20 novembre 2021

RUGBY SERIE A/MASCHILE/FEMMINILE - CUS Torino impegnato con Pro Recco e con le ragazze di Treviso!

 

L’ITINERA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY: domenica all’Albonico arriva la Pro Recco. La femminile del BARRICALLA TORINO UNIVERSITARIA in trasferta a Treviso

Quinta giornata di campionato per le due formazioni di serie A, quella maschile dell’ITINERA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY e quella femminile del BARRICALLA TORINO UNIVERSITARIA RUGBY.

Domenica 21 novembre la maschile alle 14.30 sarà impegnata all’Albonico con la Pro Recco Rugby, la femminile in trasferta alle 13.00 con la Benetton Treviso.


  (l'ex recchelino Davide Ciotoli in touche/Foto Mario Sofia)

Abbiamo usato questo periodo di stop per recuperare gli infortunati – dichiara coach Lucas D’Angelo – e lavorare su aspetti più ludici che tecnici. Ora che siamo di nuovo a ranghi completi, stiamo lavorando per mettere a posto alcune situazioni in cui abbiamo margini di miglioramento perché in questo momento dobbiamo concentrarci in particolare sul nostro gioco".

Queste le parole di coach Paul Marshallsay: “Veniamo da due settimane di stop nelle quali le ragazze, come al solito, hanno dimostrato grande voglia di crescere e abbiamo lavorato su alcuni aspetti chiave come placcaggio, ball carriers, ruck. Sappiamo che Treviso ci metterà pressione sui punti d'incontro, e soprattutto sappiamo che ci tengono molto a fare bene contro di noi visto che entrambi abbiamo voglia di fare risultato. Sappiamo che sono una squadra giovane con molte ragazze nuove e alcune ragazze molto esperte, ma non le sottovalutiamo e andiamo lì con il massimo rispetto. Sicuramente stanno lavorando bene e stanno crescendo quindi ci aspettiamo una partita dura”.

Domenica quindi vi aspettiamo all’Albonico a partire dalle 12.30 con l’incontro dell’Under 19 con l’Eridania Rugby seguito poi dalla maschile con la Pro Recco alle 14.30, due match imperdibili!  (ErikaGandini)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBYTOTALE & SOCIALE - CALCIO GENOA/ Genoa pronto per la sfida all'Udinese!

                             & SOCIALE - CALCIO GENOA Dopo la sfortunata partita casalinga con il Cagliari, chiusa sul pareggio (2/2), d...