lunedì 29 novembre 2021

RUGBY COPPA ITALIA FEMMINILE - Al torneo sevens del Carlini le Vespe Cogoleto vincono il loro girone!

 









Domenica 28 novembre allo nstadio Carlini-Bollesan di Genova si è giocata la terza tappa della Coppa Italia Femminile -girone Ligure/Piemontese, che ha visto la partecipazione di quattro squadre, cioè CUS Genova, Cus Piemonte             Orientale, San Mauro e CFFS Vespe Cogoleto. 

Il girone all'italiana é stato combattuto ed ha dimostrato che il lavoro fatto in questi mesi non è stato vano. Le giovani ragazze delle Vespe hanno ben impressionato ottenendo tre vittorie su tre partite ed aggiudicandosi il raggruppamento a pieni punti.

L'allenatrice, Anna Bossi, si dice soddisfatta soprattutto per la tenuta mentale delle ragazze che hanno saputo imporre il proprio gioco e mantenere la calma nonostante qualche sbavatura difensiva. "Le ragazze stanno lavorando sodo, Andrea Drudi ed io siamo orgogliosi di loro! La nostra società crede nel movimento femminile e si sta adoperando per incrementare i numeri per cui...se vi andasse di provare, noi vi aspettiamo al campo di Cogoleto il lunedì ed il mercoledì dalle 20.00 alle 21.30 ed il venerdì dalle 20.30 alle 22.00!"

Le facce sorridenti del post partite sono testimonianza di quanto ci si possa divertire in campo! 

I risultati

CUS Genova-Cffs Vespe Cogoleto Rugby 21-35

Cffs Vespe Cogoleto Rugby - CusPo 54-12 

Cffs Vespe Cogoleto Rugby -San Mauro 42-19

CUS Genova - CusPo  45-19

CUS Genova -San Mauro  26-26

CusPo - San Mauro 22 -22 

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...