Domenica 28 novembre allo nstadio Carlini-Bollesan di Genova si è giocata la terza tappa della Coppa Italia Femminile -girone Ligure/Piemontese, che ha visto la partecipazione di quattro squadre, cioè CUS Genova, Cus Piemonte Orientale, San Mauro e CFFS Vespe Cogoleto.
Il girone all'italiana é stato combattuto ed ha dimostrato che il lavoro fatto in questi mesi non è stato vano. Le giovani ragazze delle Vespe hanno ben impressionato ottenendo tre vittorie su tre partite ed aggiudicandosi il raggruppamento a pieni punti.
L'allenatrice, Anna Bossi, si dice soddisfatta soprattutto per la tenuta mentale delle ragazze che hanno saputo imporre il proprio gioco e mantenere la calma nonostante qualche sbavatura difensiva. "Le ragazze stanno lavorando sodo, Andrea Drudi ed io siamo orgogliosi di loro! La nostra società crede nel movimento femminile e si sta adoperando per incrementare i numeri per cui...se vi andasse di provare, noi vi aspettiamo al campo di Cogoleto il lunedì ed il mercoledì dalle 20.00 alle 21.30 ed il venerdì dalle 20.30 alle 22.00!"
Le facce sorridenti del post partite sono testimonianza di quanto ci si
possa divertire in campo!

I risultati
CUS Genova-Cffs Vespe Cogoleto Rugby 21-35
Cffs Vespe Cogoleto Rugby - CusPo 54-12
Cffs Vespe Cogoleto Rugby -San Mauro 42-19
CUS Genova - CusPo 45-19
CUS Genova -San Mauro 26-26
CusPo - San Mauro 22 -22
Nessun commento:
Posta un commento