lunedì 29 novembre 2021

RUGBY SERIE A/FEMMINILE - A Bisceglie indimenticabile giornata!

 









Raccontare ciò che è successo ieri non è facile. Proviamo quindi a far parlare le immagini e, come vedete, non ci riferiamo a ciò che è successo negli ottanta minuti della partita ma a tutto ciò che c’è stato attorno.


Perché questo è il rugby. Per noi rugbisti, i valori di questo sport sono un vanto ed era giusto che la città in cui abbiamo intrapreso questo percorso, la nostra città, li potesse conoscere e, soprattutto, potesse viverli. La serie A di rugby in Puglia è realtà.

Grazie a tutta la gente presente sugli spalti, grazie all’amministrazione comunale, al Sindaco Angelantonio Angarano, al Presidente del Consiglio Comunale Gianni Casella, all’assessore alle politiche sociali Roberta Rigante, all’assessore allo sport Maria Lorusso e all’assessore alla pubblica istruzione Loredana Bianco per la vicinanza, grazie al presidente regionale FIR Gaetano Nigri e un immenso ringraziamento al Nostro consigliere Nazionale FIR Grazio Menga. Un ultimo ringraziamento alle ragazze dell’All Reds Rugby Roma per aver contribuito, dentro e fuori dal campo, a rendere davvero spettacolare questa giornata

Tra le infinite emozioni vissute ieri, c’è stato spazio anche per la proposta di matrimonio da parte della nostra Ester nei confronti della sua amata Chiara. Grazie ragazze per aver aggiunto, attraverso il vostro amore, un altro significato importante alla nostra giornata! Vi auguriamo che questa felicità possa accompagnare, giorno per giorno, il vostro percorso! Auguri!

Giocare a Bisceglie ci ha permesso di dar seguito al nostro importante percorso di crescita culturale e sportiva intrapreso nei confronti di questa città. Poter mostrare i valori, la passione e tutto ciò che c’è al di fuori del rettangolo di gioco nella stessa città in cui, quotidianamente, cerchiamo di portare avanti i nostri ideali, era un obiettivo chiave della nostra storia ed oggi è stato realizzato. Grazie al Sindaco Angelantonio Angarano, all’amministrazione comunale e a tutte le autorità che ci hanno tenuto a dimostrare la loro vicinanza. Questo è solo l’inizio!
(FOTO MARCELLO PAPAGNI)













Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ La FIR rimodula i Campionati Nazionali, non ci sara' la divisione fra A1 e A2.

Il fulmine a ciel sereno giunge alla vigilia della penultima giornata, o, se si preferisce, ad otto giorni dalla disputa dell’ultima giornat...