Buona prestazione domenica dei ragazzi dell’Amatori Rugby Genova che ospiti dello Stadio Carlini-Bollesan hanno preso tutti punti in palio (5 grazie al bonus delle 4 mete) nel match con le Provincie dell’Ovest.
Malgrado alcune assenze, su tutte quella di Capitan SimoCarru, la compagine azulgrana ha imposto subito un ritmo di gioco alto, con una potente mischia chiusa e una netta supremazia nelle rolling maul che ha prodotto ben presto punti. Dapprima con due punizioni che “Cecchino Pippo” non sbaglia e poi andando in meta proprio con la mischia. Il primo tempo si è chiuso sul 21 a 0. La squadra era guidata in panchina da Rebora Federico (già coach under19) in quanto Sebastian Quiroga era impegnato in alcuni aggiornamenti tecnici in terra irlandese. Il secondo tempo la volontà azulgrana si è fatta meno arrembante complice anche una condotta arbitrale quantomai bizzarra. C’è spazio per 4 mete, 2 per parte che chiudono il punteggio sul 35 a 12, con l’Amatori che incamera i 5 punti e si mette all’inseguimento del Savona che vedrà come avversario proprio domenica prossima.
Questa la formazione del primo quindici dell’Amatori Rugby Genova: 1 Panetta, 2 Sciacchitano, 3 Bedocchi, 4 Armanino, 5 Pisanu, 6 Rattazzi G, 7 Sacchini C., 8 Ciccarelli, 9 famà, 10 Spataro, 11 Marchisio, 12 Panizza, 13 Rattazzi G., 14 Sacchini F., 15 Baudo. (a disposizione Bedocchi F., Calabria, Torre, Bellini, Chavez, Barabino M., Tiache.)
Mete: Sciacchitano, Ciccarelli
(2), Barabino M. (tecnica)
Nessun commento:
Posta un commento