venerdì 26 novembre 2021

RUGBY GIOVANILE - Il programma del fine settimana delle attività giovanili vicentine


Weekend ovale biancorosso 27-28 novembre

 

Weekend ovale dedicato alle formazioni juniores e propaganda con partite alla Rugby Arena ed a Torri di Quartesolo.



Under17

Partita importante quella in programma domenica 28 allo Stadio "Eugenio" di Casale sul Sile. Per la prima squadra della FranchigiaVicenza, che arriva da 4 vittorie e 1 sola sconfitta nelle ultime 5 gare, la sfida al Rugby Casale mette in palio l'accesso ai gironi meritocratici, mentre la seconda squadra sarà impegnata nel girone di mantenimento al "Memo Geremia" di Padova con il Petrarca/2.

Under15
Giornata storica quella di domani, che vedrà in campo per la prima volta ben tre formazioni della FranchigiaVicenza Under15, frutto della collaborazione tra Rangers Rugby Vicenza, Rugby Alto Vicentino, Rugby Thiene, Valchiampo Rugby ed Aries Rugby. Le prime due squadre, composte da Vicenza e RAV/Thiene, saranno di scena sul sintetico della Rugby Arena, sabato 27 novembre a partire dalle ore 17 per la sfida ai pari età del VollorbaTarvisium, mentre la terza squadra composta da Valchiampo/Aries e Vicenza si misurerà nel triangolare di Rovereto con Lagaria e Sudtirolo. 


Under13
Dopo lo stop metereologico della settimana scorsa, torna in campo l'Under13 biancorossa dell'Amatori Rugby Vicenza che sarà impegnata sabato 27 novembre a partire dalle ore 16 a Villorba per il concentramento in compagnia di Villorba Rugby, Castellana Rugby e San Donà Rugby

Minirugby  - Under7/9/11
In campo anche i micetti furiosi dell'Amatori Rugby Vicenza nella Festa del Rugby che si svolgerà domenica 28 novembre a partire dalle ore 10 presso il Campo Parrocchiale di Via Roma 87 a Torri di Quartesolo. Saranno presenti, oltre ai padroni di casa, il Rugby Thiene, la ScaligeraValeggio Rugby e lo Stanghella Rugby.

Andrea Pelizzari








Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY CAMPIONATO OLD TOSCANO/ Pecore Nere prevalgono di misura sull' ARF Firenze.

Meta decisiva di un giocatore che a giorni, scontata la pena, uscirà dal carcere:  sembra uscita da un libro scritto da un ottimo romanziere...