venerdì 26 novembre 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Calvisano a Roma con la Lazio alla ricerca della "continuità".

 

I ragazzi di Guidi alla prova della continuità

Il viaggio a Roma non è mai agevole, né logisticamente, nè psicologicamente. Il Transvecta Calvisano lo dovrà affrontare conscio del fatto che nulla dovrà essere lasciato all'imprevisto, ricordando che in passato fu proprio la Lazio a lasciare al palo, in più di un'occasione, la squadra bresciana.

Dopo il successo su Viadana è necessario che i Gialloneri confermino la prestazione per continuare il cammino verso i piani alti della classifica. Partiranno Martinell, Bernasconi e Brighetti dal primo minuto e la mediana sarà affidata a Hugo ed all'ex Albanese-Ginammi.

" La partita è importante - ha dichiarato Gianluca Guidi - e sarebbe un gravissimo errore sottovalutarla prendendo visione della posizione in classifica dei ragazzi laziali. I ragazzi biancocelesti sono un ottimo gruppo in grado di resistere per tutti gli 80', come hanno dimostrato con i Lyons.  La nostra concentrazione dovrà essere al massimo e nulla dovremo concedere agli avversari, in nessun momento della partita. Per la nostra classifica questa partita riveste un ruolo importante, la nostra attenzione e applicazione dovranno essere massime e costanti"

Questa la formazione:

Van Zyl; Mastandrea, Garrido-Panceyra, Brighetti, Ragusi; Hugo, Albanese-Ginammi; Vunisa (cap), Grenon, Bernasconi; Lewis, Van Vuren; Leso, Marinello, Brugnara.

A Disposizione:

Luccardi, Morelli, D'Amico, Zanetti, Maurizi, Izekor, Consoli, Regonaschi 

All. Gianluca Guidi

(Ludovico Guarneri)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY GIOVANILE/ Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby!

  Festival U18: un trionfo di amicizia e rugby! Partenza all’alba per Cosenza, carichi di entusiasmo e spirito di squadra, insieme ai “fra...