venerdì 26 novembre 2021

RUGBY PERONI TOP 10 - Calvisano a Roma con la Lazio alla ricerca della "continuità".

 

I ragazzi di Guidi alla prova della continuità

Il viaggio a Roma non è mai agevole, né logisticamente, nè psicologicamente. Il Transvecta Calvisano lo dovrà affrontare conscio del fatto che nulla dovrà essere lasciato all'imprevisto, ricordando che in passato fu proprio la Lazio a lasciare al palo, in più di un'occasione, la squadra bresciana.

Dopo il successo su Viadana è necessario che i Gialloneri confermino la prestazione per continuare il cammino verso i piani alti della classifica. Partiranno Martinell, Bernasconi e Brighetti dal primo minuto e la mediana sarà affidata a Hugo ed all'ex Albanese-Ginammi.

" La partita è importante - ha dichiarato Gianluca Guidi - e sarebbe un gravissimo errore sottovalutarla prendendo visione della posizione in classifica dei ragazzi laziali. I ragazzi biancocelesti sono un ottimo gruppo in grado di resistere per tutti gli 80', come hanno dimostrato con i Lyons.  La nostra concentrazione dovrà essere al massimo e nulla dovremo concedere agli avversari, in nessun momento della partita. Per la nostra classifica questa partita riveste un ruolo importante, la nostra attenzione e applicazione dovranno essere massime e costanti"

Questa la formazione:

Van Zyl; Mastandrea, Garrido-Panceyra, Brighetti, Ragusi; Hugo, Albanese-Ginammi; Vunisa (cap), Grenon, Bernasconi; Lewis, Van Vuren; Leso, Marinello, Brugnara.

A Disposizione:

Luccardi, Morelli, D'Amico, Zanetti, Maurizi, Izekor, Consoli, Regonaschi 

All. Gianluca Guidi

(Ludovico Guarneri)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A1/Contro il CUS Torino il Verona vuole consolidare il secondo posto

Il Verona Rugby si prepara alla difficile trasferta sul campo del CUS Torino, una squadra in pieno rilancio che vuole a tutti i costi rima...