mercoledì 2 giugno 2021

RUGBY GIOVANILE - I ragazzi ed i bimbi del Valpolicella in campo per l'attesissimo rientro alle attività ed ai giochi!

 

Vittoria larga e convincente per i ragazzi della Franchigia under 16 .

“Dopo 1 anno e mezzo di stop l’aspetto più positivo è sicuramente la voglia di battersi che hanno dimostrato i ragazzi. Siamo riusciti a mettere in campo il frutto degli allenamenti dell’ultimo periodo e siamo molto felici della prestazione di tutti”, ha commentato il coach Enrico Corso.

Nelle prossime settimane i ragazzi prenderanno parte a tornei e partite amichevoli per proseguire nell’ottimo lavoro fatto finora.



-5 giorni all’inizio del Grest Valpo  

Le parole della responsabile Paola Lia: “I giochi tipici del rugby sono solo una parte dell’attività che proponiamo. Sfruttiamo le calde giornate per organizzare giochi d’acqua, ci godiamo dei bei film al fresco della club house, aiutiamo i piccoli con lo studio, organizziamo giochi da tavolo a squadre. Insomma, tutto ciò di cui i bimbi hanno bisogno per giocare e divertirsi insieme! Siamo molto felici perché anche quest’anno ci sono state parecchie iscrizioni, e ciò dimostra che i bambini amano stare al Valpo, anche e soprattutto in questo periodo.”

Al RCV il divertimento non va in vacanza: da lunedì 7 giugno a venerdì 30 luglio ce lo dimostreranno i nostri piccoli atleti  

 328 601 1027/ segreteria.valpolicellarugby@gmail.com









Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY OLD -CAMPIONATO TOSCANO/ A Seano i Pirati di Livorno infliggono cinque mete agli Allupins di Prato.

Si può abbinare quantità (di atleti) a qualità (di gioco e di risultati). E si può essere ‘veri rugbisti’ - ambiziosi e desiderosi di giocar...