mercoledì 30 giugno 2021

RUGBY CARPI - Finalmente la seniores biancorossa nuovamente in campo!

 

Resoconto del weekend: Seniores   

In questo caldissimo weekend abbiamo assistito al ritorno in campo della nostra Seniores, impegnata nell'amichevole contro la Rugby Colorno Cadetta.


Con tre tempi da venti minuti ognuno, i Falchi sono riusciti a imporsi solo nel finale approfittando di un calo di concentrazione dei padroni di casa. La difficoltà del match non è stata una sorpresa, complice il periodo di stop prolungato.

Il triplice fischio finale ha confermato, per 31 a 19, la vittoria della cadetta di Colorno ma lo staff biancorosso si reputa soddisfatto della giornata di rugby e del ritorno in campo.

 "È stato bello rivivere il rugby giocato", dichiara il tecnico Pablo Moreta, "Dopo diversi mesi di stop tornare in campo è una speranza per il prossimo anno sportivo e per il ritorno all'ambita normalità. Tutto ciò è una soddisfazione per lo staff e per il club.


Sono molto soddisfatto anche dell'esordio di cinque giocatori provenienti dall'U18: questo dimostra quanto sia importante costruire un vivaio per mantenere, nel tempo, giocatori nati e cresciuti nella nostra società".

Oltre alla seconda convocazione in Seniores per il capitano dell'U18 Branca, da menzionare l'esordio di cinque giocatori provenienti dall'U18: Bolognesi (classe 2003), Giuliano (classe 2002), Cremonini (classe 2003), Pettenati F. (classe 2002), Cavicchioli (classe 2003).

Una soddisfazione per i relativi staff tecnici e per tutto il club!  

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Piacenza vince anche a Recco e "vola" in Serie A1.

PIACENZA promosso in Serie A, anzi secondo le nuove disposizioni della Federugby sara’ Serie A1, un campionato che permettera’ al club vince...