martedì 22 giugno 2021

RUGBY MERCATO - Anche Jonny Ceresini non sara' piu' con il club emiliano.

 

COLORNO SALUTA IL SUO “JONNY”: CERESINI NON VESTIRA’ BIANCOROSSO LA PROSSIMA STAGIONE.

E’ stato un viaggio quello di Michele Ceresini in Biancorosso, un lungo viaggio che dalle giovanili colornesi lo ha portato a vestire la maglia della prima squadra ben 166 volte, piazzandolo al secondo posto All-Time nella classifica delle presenze, dietro solo ad Alessandro Da Lisca. Sinceramente non basterebbe citare le due storiche promozioni dalla Serie B alla Serie A e dalla Serie A al Top12 per definirlo come uomo e giocatore, non basterebbe nemmeno ricordarlo come il miglior marcatore di sempre in maglia Colorno … Sarebbe troppo riduttivo nei confronti di quello che il nostro “Jonny“, esattamente come “Alle” (Terzi ndr), ha rappresentato in questi anni per il club e per tutto il paese. 

Un campione dentro e fuori dal campo, un punto di riferimento e soprattutto un esempio per tanti dei nostri ragazzi giovani. Ha lavorato in Club House, ha allenato la nostra U14 e ha sudato per una maglia che ha scelto fin da giovanissimo di cucirsi addosso. Statistiche a parte, queste sono cose che non verranno mai dimenticate e che faranno del Rugby Colorno, per lui come per “Alle”, una seconda casa.

“Abbiamo sempre avuto grande stima per uno dei giocatori simbolo di Colorno”, commenta il Presidente Mario Padovani. “Michele ha vestito il biancorosso in tutti i campionati seniores contribuendo alla scalata del club verso l’alto livello italiano”.

“Ci siamo posti l’obiettivo di portare Colorno tra le protagoniste in massima serie e questo comporta l’obbligo di avere giocatori in rosa con tanto tempo disponibile, a differenza di chi lavora e ha tempo limitato da dedicare al rugby”, prosegue Padovani. “Spero di vedere presto Michele nuovamente da noi in altri ruoli, magari come allenatore. Date le sue doti tecniche sono certo che possa fare molto bene nella sua prossima squadra. Rugby a parte, grazie di tutto e in bocca al lupo Jonny”


(Manuel Piazza)

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...