lunedì 21 giugno 2021

RUGBY GIOVANILE - Ultimo impegno stagionale, positivo, dell'Under 18 del Colorno.

 

RUGBY COLORNO U18: UNA VITTORIA E UNA SCONFITTA PER CHIUDERE LA STAGIONE

Weekend tutto sommato positivo per la Rugby Colorno U18, che chiude la stagione 2020/21 superando sabato la Rugby Parma 27-19 e cedendo il passo domenica 12-5 ai coetanei dei Rugby Lyons. Due belle battaglie che hanno lasciato molto soddisfatto coach Paolo Bettati: “Innanzitutto devo fare i complimenti ai ragazzi per l’atteggiamento portato in campo, da parte loro ho visto tanta voglia di lottare e tornare a competere a questi livelli. Anche alla luce della nuova collaborazione con Noceto, sono molto ottimista in vista del prossimo anno sia per quanto riguarda l’U19 che l’U17. Ci sono tanti giovani talentuosi che vogliono emergere e che, piano piano, impareranno a conoscersi e a giocare sempre meglio. Lato tecnico credo sia presto per fare delle considerazioni, abbiamo avuto poco tempo a disposizione per allenarci e lavorare … Posso dire che siamo andati molto bene in mischia e nel possesso mentre dobbiamo decisamente rivedere le touche”.

 

Rugby Colorno vs Rugby Parma27-19

Rugby Colorno: Marani (Cantoni); Malagoni (Gorni); Mey, Grasso (Urru); Guareschi (Manfrini); Frati, Zilciuk (Bernardi); Odiase; Concari, Castelli; Ruffolo (Silla), Bruzzi; Lijmani, Nisica, Patti.

Marcatori Rugby Colorno: m. Marani tr. Frati; m. Nisica tr. Frati; m. Mey; cp. Frati; m. Odiase

 

Rugby Lyons vs Rugby Colorno12-5

Rugby Colorno: Martani; Bratacenco (Cavallo); Bance, Guasti; Cacciatore; Froni, Giovannelli (Alberti); Piola; Canni, Baldi (Gzara); Bernini, Mulé; Tedoldi, Pacchiani, Rigolli (Ferrari)

Marcatori Rugby Colorno: m. Canni

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B - SERIE C - GIOVANILE/ Recap dell Unione Rugby Firenze.

Per l’under 18 vittoria in trasferta con il bonus con i Lions Livorno. Buoni segnali per il Firenze 1931. In C l’URF Florentia consolida i...