mercoledì 30 giugno 2021

RUGBY AMATORI GENOVA - Domenica scorsa ad Imperia per Domenico Palomba è stata l'ultima partita assoluta ufficiale

 LEADING BY EXAMPLE...dicono gli inglesi...Che dire...oggi (domenica scorsa per chi legge ndr) era l'ultima partita ufficiale del nostro Capitano...grazie per tutto quello che hai messo e trasmesso in questi anni alla nostra famiglia. Per noi sei stato prima di tutto un esempio per i nostri ragazzi della prima squadra ma soprattutto anche per quelli delle giovanili.


Parecchi anni fa poteva sembrare una scommessa al buio quella di venire all'Amatori, provare a creare un ambiente dove fosse possibile essere una squadra di amici ma nel contempo alzare il livello tecnico, la competitività e la voglia di giocarsi ogni partita alla pari con chiunque. Beh la sfida è stata vinta e alla grande. Un campionato di C1 vinto, una serie B giocata per la prima volta dalla nostra società', ma soprattutto sei riuscito a creare trasversalmente sui vari settori giovanili quella mentalità tesa al migliorarsi ad ogni allenamento e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. 


Hai fatto capire a tutti i nostri ragazzi che dobbiamo essere orgogliosi della nostra maglia e che per onorarla non basta dare tutto in campo ma occorre lavorare, provare, allenare fisico e testa. Solo così si esce a testa alta da un campo di rugby. Grazie Capitano, e come dicono gli inglesi "leading by example"

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ STAVOLTA NIENTE RIMONTA, LA RUGBY ROMA PERDE L’ULTIMO DERBY

  Alla Capitolina basta un super primo tempo e vince 29-10, Gualdambrini fa autocritica: “Troppi errori, troppa frenesia, troppin individu...