mercoledì 23 giugno 2021

RUGBY MERCATO - Colorno saluta altri quattro atleti!

 


SILVA-BRONZINI-CANNI-POP: COLORNO SALUTA I SUOI FANTASTICI 4

Proseguono i saluti in casa Rugby Colorno, saluti dolorosi che vedono protagonisti alcuni giocatori che hanno scritto pezzi di storia del club, portandolo ai massimi livelli italiani. Dopo “Alle” Terzi e Michele “Jonny” Ceresini tocca oggi ai Fantastici 4 biancorossi dire addio alla maglia dell’HBS: il centro Federico Silva (91 presenze), l’estremo Gabriele Bronzini (75 presenze), l’ala Matteo Canni (73 presenze) e il terza linea Marius Pop (50 presenze).

Il Rugby Colorno li ringrazia immensamente per i traguardi raggiunti, di cui tutti sono stati grandi protagonisti e per il rispetto mostrato in questi splendidi anni. A loro va il nostro in bocca al lupo per il proseguo delle rispettive carriere sportive e personali.

“Vale lo stesso discorso fatto per Terzi e Ceresini”, esordisce il Presidente Mario Padovani. “La scelta societaria di arruolare giocatori con tanto tempo a disposizione da dedicare al rugby ci ha portato a prendere delle decisioni, decisioni che si rivelano ugualmente dolorose e necessarie visti gli impegni lavorativi dei ragazzi”.

“Ho visto questi quattro ragazzotti crescere qui insieme a noi e raggiungere livelli che mai avrei pensato”, continua Padovani. “Sono sicuro che potranno comprendere la nostra decisione e che rimarranno legati a quella che per loro considero una seconda famiglia. Ovunque decideranno di andare sono certo che potranno dare il loro contributo dentro e fuori dal campo, esattamente come lo hanno fatto per tanto tempo qui”.

In ordine nella foto da sx a dx: Canni-Silva-Pop-Bronzini

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 1/ CUS Torino vince con l' ASR Milano e si qualifica per i play off dell'Elite.

  21^ GIORNATA SERIE A MASCHILE: L’IVECO CUS TORINO CONQUISTA I PLAY-OFF PER LA SERIE A ÉLITE. Altro  storico risultato  raggiunto dall’ I...