giovedì 24 giugno 2021

RUGBY GIOVANILE - Grandi e sincere emozioni con il minirugby dell'Amatori Genova!

 






Strana la stagione sportiva per la parte più giovane della Big Family Amatori Rugby Genova! Domenica 13 Giugno i piccoli azulgrana hanno avuto la loro prima esperienza in un allenamento congiunto con gli amici del Cus Genova e, contemporaneamente, hanno concluso la stagione! 

E' stato un momento emozionante per tutti e per tante ragioni: per chi scendeva in campo la prima volta in un impianto non suo e trovava compagni di gioco con altra divisa ma con la stessa passione, per i genitori digiuni dal mondo ovale che scoprivano dal vivo la leggerezza che ruota attorno al rugby, per i vecchi azulgrana che potevano assistere all'esordio assoluto della categoria under 6 scesa da Sant'Olcese in forze! 

Non ci sono mai ne vinti ne vincitori, in questo i bambini sono maestri e i loro volti al termine del pomeriggio ne sono stati l'ennesima prova. Questi gli atleti scesi in campo,  u10 : Zoda, Canino, Ponschin & Ponschin, Fiorentini, Salton Basei, Medicina, Gatto, Cozzolino, Opicelli - u8: Rivano, Esposito, Menegatti, Canino, Pasquale, Rizzo, Sinelli, Marini, Guzzo - u6 : Perrone, Florino, Romagnolo, Gatto, Fiorentinbi & Fiorentini, Daglio, Figoni.










Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ La Lazio vince anche il derby romano con la Primavera!

Roma – Altro derby e altra vittoria per la  Lazio Rugby 1927 , che si è imposta per  56-19  nel match contro la  US Primavera Rugby . I bian...