lunedì 21 giugno 2021

RUGBY TAG - A Volvera la Festa dei "Caplin", tanto divertimento e tanto TAG Rugby!

 







”Torneo dei Caplin” a Volvera

Domenica 20 giugno il Volvera Rugby ha voluto salutare, ringraziare ed omaggiare tutte e tutti i propri tesserati per la passione e l’impegno dimostrati in questo anno sportivo veramente travagliato.


Al campo di via Castagnole si è tenuto il primo “Torneo dei caplin” (che, in buon piemontese, sono i rugbistici “caps”...), torneo di tag-rugby che ha visto la partecipazione tutte le categorie della società giallonera, dai piccoli e piccole U-6 fino agli Old.

Tantissime le persone venute a sostenere i giocatori ed a vedere le partite dalle tribune e a bordo campo, ovviamente rispettando strettamente le normative anti-Covid.

Alla fine delle partite è stato dato un riconoscimento a tutti gli atleti, per ringraziarli del loro impegno e della costante presenza e per augurare loro buone vacanze.

È poi seguito il tradizionale “terzo tempo”, con bevande fresche per idratarsi e panini (ovviamente pre-incartati singolarmente!). Quanto restato è stato consegnato al SERMIG di Torino che, da sempre e particolarmente in questo periodo, si prende cura dei tanti senzatetto.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 2/ 𝗟'𝗢𝗺𝗮𝗿 𝗽𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗣𝗮𝗲𝘀𝗲, 𝗺𝗮 𝗲̀ 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗳𝗲𝘀𝘁𝗮 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲!

Con la testa alla salvezza conquistata con due giornate di anticipo nulla può l' OMAR ITR nell'ultimo match casalingo contro un R...