lunedì 21 giugno 2021

RUGBY I CENTURIONI - La T&P Creative Digital Agency nuova collaborazione con il club bresciano dei Centurioni.

 

L'agenzia T&P Creative Digital Agency nel calamaio dei Centurioni

 

Stretto l’accordo tra il club rossoblu e l’agenzia di comunicazione di Brescia

 

 

Il GM Luca Raza: “Ci affidiamo a veri professionisti in questo settore. T&P diventerà una parte attiva del nostro club”.
Luca Beccalossi (T&P): “Torniamo a lavorare con uno sport di valori e in un club che sta sviluppando un progetto importante e di grande respiro”.

VILLA CARCINA (BS) – Il club rossoblù, terminati i lavori per la nuova splendida casa, il Maw Stadium, ora punta sulla comunicazione di qualità alla quale attingere per la promozione e sviluppo del grande progetto di lancio delle nuove attività e dei numerosissimi progetti a 360 gradi – rivolti ai giovani, alle famiglie, al turismo sportivo ed enogastronomico, al branding, alle squadre che compongono il club - che da qui ai prossimi anni potranno portare la società sportiva valtriumplina alla ribalta nazionale.

Si è così stretta in queste ore la partnership tra il nostro club e l’agenzia T&P Creative Digital Agency specializzata in Comunicazione e Sport Marketing.
 
Il team di T&P Creative Digital Agency che opererà per i Centurioni:
Luca Beccalossi, Responsabile Marketing
Paola Quarena, Responsabile Comunicazione
Federico Bernardelli Curuz, Addetto Stampa
 
“Iniziamo con grande stimolo questa collaborazione con T&P Creative Digital Agency – dichiara il GM Luca Raza -, siamo molto contenti  del rapporto instaurato con Luca Beccalossi e con Paola Quarena. Diventeranno una parte attiva del nostro club sia dal punto di vista della comunicazione ma anche di promozione eventi e non solo. Credo sia l’ennesimo cambiamento che il nostro club sta affrontando, quello di strutturare con continuità il lavoro che stiamo facendo affidandoci a professionisti di questo calibro. Ricordiamo che sono stati tra i promotori del Basket Brescia e che hanno referenze molto importanti nell’ambito sportivo. Potremo contare inoltre su una firma di livello, conosciuta nel nostro territorio: Federico Bernardelli Curuz sarà infatti il nostro addetto stampa. Viste le competenze, ci siamo conosciuti negli anni e per noi è un onore averlo in squadra”.

T&P Creative Digital Agency – società con sede in via Fratelli Ugoni 36 c/o Regus Skyline - dal 2009 si occupa dello sviluppo di nuove strategie nell’ambito della comunicazione e della promozione di diverse società sportive, dal basket alla pallanuoto.


“Sono davvero molto felice di iniziare questa collaborazione – sottolinea Luca Beccalossi, di T&P Creative Digital Agency -: ci siamo cercati più volte nel corso degli anni e oggi la concretizziamo con un progetto importante e di ampio respiro che ci vedrà impegnati per tre anni. Torniamo a lavorare con uno sport di valori che ci ha appassionato da subito, in grande crescita e in una società ambiziosa, seria e lungimirante, nella quale davvero ogni progetto può realizzarsi facilmente grazie alle alte professionalità presenti. Avanti tutta!”

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE B GIRONE 1/ Piacenza vince anche a Recco e "vola" in Serie A1.

PIACENZA promosso in Serie A, anzi secondo le nuove disposizioni della Federugby sara’ Serie A1, un campionato che permettera’ al club vince...