venerdì 18 giugno 2021

RUGBY DLF NISSA - A Caltanissetta club attivo con il Green Camp, e poi largo al motociclismo e premio allo sponsor!

 

La club house della DLF Nissa Rugby per il decimo Enduro dei Castelli. Cortese, consigliere regionale FMI: “Proficua sinergia sportiva”




Sinergia sportiva cittadina per promuovere Caltanissetta e lo sport. La DLF Nissa Rugby consentirà di utilizzare la propria club house, all’interno dello stadio comunale “M. Tomaselli” al Moto Club Fuorigiri che organizza la decima edizione dell’Enduro dei Castelli in programma nel capoluogo nisseno domenica 20 giugno.

Nella confortevole “casa” dei rugbisti, sabato saranno effettuate le operazioni preliminari della gara e domenica fungerà da centro direzionale della gara e di elaborazione dei dati cronometrici.

La società nissena della palla ovale è lieta di poter offrire un fattivo contributo alla riuscita di questa importante manifestazione che porta lustro al capoluogo nisseno.

Alessandro Cortese, consigliere regionale del comitato regionale Sicilia FMI (Federazione Motociclistica Italiana) ha dichiarato: “Felici di questa collaborazione, di questa proficua sinergia sportiva che dimostra che nella nostra città si può collaborare con successo. Grazie alla DLF Nissa Rugby che ci ha offerto la confortevole ed attrezzata club house, favorendo sensibilmente la logistica dell’organizzazione. Mi sono speso per il Moto Club Fuorigiri e per la riuscita di questa kermesse, spinto dalla passione e dal mio ruolo”

 

 Caltanissetta, DLF Nissa Rugby Green Camp dal 21 giugno al 6 agosto: appuntamento al polivalente di Portella della Ginestra per i bimbi da 2 a 13 anni







DLF Nissa Rugby: complimenti al Main sponsor premiato con il Cribis Prime Company 

 

Grande soddisfazione in casa DLF Nissa Rugby per il premio assegnato al main sponsor. La DLF ha ricevuto il premio "Cribis Prime Company", un riconoscimento che ogni anno viene assegnato solo al 𝟕% degli oltre 6 milioni di imprese italiane.

Il riconoscimento è quindi il massimo livello di valutazione dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità economico-commerciale di DLF SRL e una garanzia per tutti le aziende che hanno scelto DLF SRL come Partner commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ STAVOLTA NIENTE RIMONTA, LA RUGBY ROMA PERDE L’ULTIMO DERBY

  Alla Capitolina basta un super primo tempo e vince 29-10, Gualdambrini fa autocritica: “Troppi errori, troppa frenesia, troppin individu...