sabato 26 giugno 2021

SOCIALE - Francesco Berti Riboli confermato coordinatore AIOP Sanità Integrativa sino sl 2014.


 

Francesco Berti Riboli confermato coordinatore Aiop sanità integrativa sino al 2024



Francesco Berti Riboli, a.d. di Villa Montallegro di Genova è stato confermato dalla commissione esecutiva di Aiop (Associazione italiana ospedalità privata) nell’incarico di coordinatore della commissione nazionale Aiop Sanità integrativa per il triennio 2021-2024.

Vicecoordinatori sono stati nominati Sonia D’Agostino (della clinica Romana Paideia) e Alberto Nughedu (Ospedale San Raffaele).




Nell’aprile 2019  il tema della sanità integrativa, del ruolo svolto dalla case di cura private e dei rapporti con Fondi e Assicurazioni era stato oggetto di un convegno di Aiop a Genova.

 (foto 2013)

Montallegro è Gold Sponsor del progetto Stelle nello Sport nel 22° anno di attività. Una partnership storica, iniziata nel 2008, all’insegna dei valori più genuini che lo sport sa trasmettere ai giovani



Cuore e Polmoni, i relatori del Convegno promosso da Villa Montallegro nel 2015

Montallegro firma per il 14° anno la categoria “Big Femminile”, premiando le tre migliori sportive liguri dell’anno: nel 2021 la vincitrice Serena Viviani, la seconda classificata Domiziana Cavanna e la terza classificata Amandra Embriaco riceveranno l’Oscar dall’ad Francesco Berti Riboli in occasione del 22° Galà delle Stelle in programma venerdì 24 settembre alla Sala Maestrale dei Magazzini del Cotone del Porto Antico con inizio alle 20:15.

Nessun commento:

Posta un commento

RUGBY SERIE A GIRONE 3/ STAVOLTA NIENTE RIMONTA, LA RUGBY ROMA PERDE L’ULTIMO DERBY

  Alla Capitolina basta un super primo tempo e vince 29-10, Gualdambrini fa autocritica: “Troppi errori, troppa frenesia, troppin individu...